fashionchannel
BEAUTY
07.04.22 - 08:000

Le nuove tendenze per i tuoi capelli: Gioca con l’Italian Lob

Team Laura Bondesani ci presenta un taglio griffato per la primavera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il taglio medio della nuova collezione Team Laura Bondesani trasmette tutto il fascino e l’eleganza Made in Italy. Si chiama Italian Lob ed è la proposta di stile “Play” con cui giocare e reinventare il look, osando con naturalezza.

Pieno e soffice al tempo stesso, raggiunge le spalle con una linea retta ingentilita intorno al volto da delicate scalature. Il taglio finale è essenziale ma di grande impatto, e si definisce con piccoli ciuffi simmetrici all’altezza del mento che mantengono l’equilibrio tra i tratti del viso e puntano l’attenzione sullo sguardo.

Classe senza pari!

Ma se la mission è quella di distinguersi giocando con il look, alla voglia di stupire si accosta inesorabilmente quella di accendere la propria luce: con il colore, of course!

Per l’Italian Lob, Laura Bondesani, nel suo studio di Lugano, propone la combo castano + Sunny Framher tono su tono, nella dolcissima declinazione caramello che incontra il Cuor di Mandorla. Ma c’è spazio anche per biondi vanigliati e nuance versatili, che si piegano alle esigenze di chi li indossa sorprendendo con striature di colore sia calde che fredde.

Per ogni desiderio, insomma, c’è un taglio Play su misura; cedere alla tentazione di provarlo diventa quasi un obbligo morale.

Le proposte della nuova collezione Team Laura Bondesani stuzzicano anche te? Premi Play e osa con un look sartoriale e di tendenza.

A proposito di...  Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
taglio
lob
bondesani
laura bondesani
italian
capelli
laura
team
team laura bondesani
team laura
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile