fashionchannel
BEAUTY
02.05.22 - 08:000

Hair trend & Hairstyle 2022: parola d’ordine private collection

Vi siete mai chiesti cosa lega una donna al proprio parrucchiere di fiducia? Ecco le risposte dei nostri professionisti di Hairlovers Academy a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - I trend recenti parlano chiaro: non si tratta solo di “mettere i capelli a posto”, ma soprattutto del desiderio di sentirsi uniche, speciali, valorizzate.

Un’esigenza sempre più presente, che sta contribuendo a modificare la stessa idea di bellezza e le modalità con cui si sceglie il salone a cui affidarsi. Così, la fama del salone o la capacità di inseguire le tendenze cedono parte del loro appeal ai parrucchieri in grado di distinguersi – e far distinguere le clienti – attraverso look (e servizi) originali e personalizzati. 

Insomma, oggi più che mai, il parrucchiere deve essere differente per poter fare la differenza. E deve conoscere tecniche e segreti per valorizzare ogni sfumatura di bellezza e personalità.

La realizzazione di Collezioni Capelli Private rappresenta la domanda e, al contempo, la risposta in questa direzione. Anche in Ticino.

Tagli, colori e acconciature e styling autentici, plasmati dall’identità e creatività dell’hairstylist e sui desideri delle donne che si affidano a loro. Look che strizzano l’occhio alle tendenze distinguendosi per esclusività, perché sono introvabili in qualsiasi altro salone.

È una rivoluzione che sa di libertà, che celebra la creatività e l’identità del parrucchiere e della donna che lo sceglie.

In un’epoca che ci vorrebbe troppo simili a modelli di stile imposti dall’alto - dalle mode - l’unicità e la personalizzazione del look diventano la chiave della bellezza e della felicità.

Non a caso, a questa ricerca di unicità, Hairlovers Academy risponde con una formazione dedicata e innovativa: Made of It - percorso incentrato sulla realizzazione di esclusive Hair collection private dei saloni.

Se sogni un hairfit esclusivo e che ti valorizzi, potrai trovarlo in uno dei saloni certificati Hairlovers che hanno già completato questo straordinario percorso di Hair Design. 

Se invece desideri realizzare la collezione privata del tuo salone, scopri di più su Made of It e riserva il tuo posto in aula.

In entrambi i casi, puoi scrivere a Mail: [email protected], Whatsapp: +41 79 726 45 11

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
collection
hairlovers
parrucchiere
trend
hair
bellezza
hairstyle
salone
lugano
academy
TOP NEWS Beauty
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile