fashionchannel
BEAUTY
04.05.22 - 08:000

Finalmente una buona notizia per il nostro viso, addio alle imperfezioni!

Con i professionisti di Choice Health Wellness SPA a Pazzallo scopriamo il trattamento consigliato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PAZZALLO - Lo sapevi che la pulizia del viso è il trattamento estetico dì base per ottenere un incarnato privo dì imperfezioni, luminoso ed idratato?! Grazie alla professionalità della tua estetista, durante il trattamento il viso viene analizzato e trattato con prodotti specifici e mirati per ogni tipo di pelle, alfine dì eliminare ogni impurità. Si tratta dì un trattamento adatto a tutti e da svolgere con regolarità, almeno una volta ogni due mesi. 

Ma per ottenere dei risultati nel tempo è importante stabilire un routine quotidiana dì pulizia del viso, da effettuare a casa tutti i giorni.

Quali sono gli step fondamentali? 

Detergere la pelle
Rimuovere le cellule morte con un peeling specifico per il viso (1 volta alla settimana) 
Applicare una maschera visa adatta alla proprie esigenze 
Applicare il tonico
Stendere un siero viso e la crema 

Scopri qui https://choiceshop.ch/diagnosi-di-bellezza/ il tuo tipo dì pelle e quali prodotti sono adatti alle tue esigenze!

A proposito di... Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui  

Potrebbe interessarti anche
Tags
imperfezioni
trattamento
viso
beauty
spa
health
wellness spa
health wellness spa
health wellness
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile