fashionchannel
Joséphine Cottet
BEAUTY
17.05.22 - 12:000

Focus Beauty e Make-up, per valorizzare la bellezza femminile

In Ticino le novità più attese in ambito beauty e make-up sono firmate Joséphine Cottet Academy e Beauty R-Evolution by Valentina Indelicato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Una collaborazione virtuosa dedicata ai make-up artist e a tutte le donne, nata dal desiderio comune di valorizzare la bellezza femminile e fornire ai professionisti del beauty strumenti esclusivi per riuscirci.

Come? Grazie alla conoscenza del potere del colore e dell’identità cromatica – primo imprescindibile step per chi lavora creando bellezza, dai capelli al trucco.

Ai make-up artist è dedicato l’innovativo corso B-RE per JC Academy, che guida i professionisti alla scoperta del metodo di consulenza armocromatica Beauty R-Evolution e di preziose basi di comunicazione e marketing per presentare il servizio alle clienti e inserirlo in menu. 

Alle donne che desiderano riscoprirsi e valorizzarsi, Joséphine e Valentina dedicano una Beauty Experience unica: Beauty Shooting. Il percorso parte dalla consulenza B-RE per far emergere i tuoi desideri, le caratteristiche distintive e la tua identità cromatica, per poi passare alla realizzazione di un make-up in armonia e concludere con uno shooting professionale stile beauty editorial. https://photo-shooting-swiss.ch/

Crediamo nella bellezza come valore e come strumento di felicità da condividere e amplificare. Questa esperienza permette a ogni donna di rendere tangibile il proprio potenziale di bellezza per vedersi e percepirsi con occhi nuovi, più sicuri della propria immagine, più gentili e più felici”. 

Per info: www.josephinecottet.academy  www.beautyrevolution.ch

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
make-up
focus
beauty
bellezza
academy
joséphine
r-evolution
beauty r-evolution
novità
valentina
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile