fashionchannel
Marco Pontillo (Saloni PHS a Lugano)
BEAUTY
07.06.22 - 12:000

Verso nuovi orizzonti di bellezza, con Beauty Passport by Marco Pontillo

Consapevolezza, armonia, unicità: in PHS la consulenza è pro

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La voglia di cambiare e sentirsi davvero belle inizia dalla conoscenza di sé, dei propri punti di forza e dell’immagine che si desidera ottenere.

Lo sa bene Marco Pontillo – parrucchiere Hairlovers e titolare di due saloni PHS a Lugano ma, soprattutto, beauty manager – che, per rispondere alle esigenze di bellezza delle donne, ha codificato un metodo di consulenza che oltrepassa il semplice cambio look.

Si chiama Beauty Passport ed è un viaggio verso la bellezza in 4 step: consulenza gestuale, stile su misura, test colore e armocromia e scelta accessori.

Perché sceglierla?

Beauty Passport ti accompagna al cambiamento passo dopo passo e con profonda consapevolezza.

La consulenza inizia dalla comprensione dei tuoi desideri – anche quelli inespressi – e ti conduce verso la rivoluzione di stile che hai sempre sognato: un look di tendenza ma estremamente sartoriale, modellato su ogni lineamento del volto e in armonia con i tuoi colori naturali, quelli che ti rendono unica e meravigliosa.

Nel frattempo imparerai a conoscere le sfumature e le linee di taglio che esaltano i tuoi punti di forza e gli accessori che più si legano al tuo stile.

Così potrai reinventare la tua immagine anche a casa, ogni volta che lo desideri, e ammirare allo specchio una TE sempre nuova e meravigliosa. Specialmente durante la bella stagione, che offre infinite opportunità per scatenare la fantasia!

Beauty Passport è la consulenza che rompe gli schemi della consulenza. Perché ogni donna è unica e merita un hairfit esclusivo e valorizzante a 360°.

È il metodo che Marco Pontillo ha messo a punto dopo ben 20 anni di studio e di ricerca, pensato per le donne da chi, ogni giorno, alle donne offre bellezza e benessere.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
marco
beauty passport
passport
pontillo
bellezza
beauty
marco pontillo
consulenza
by
ogni
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile