fashionchannel
BEAUTY
08.06.22 - 12:000

Hair Wellness Experience: dal parrucchiere come alla SPA

In Ticino (e non solo) la nuova era del settore coiffure guarda al benessere e avvolge tutti i sensi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - E alcuni saloni certificati Hairlovers sono già pronti a stupirti con le esclusive postazioni Hair SPA “Eden” al vapore attivo.

Questa innovazione firmata Maletti trasforma l’appuntamento in salone in veri rituali wellness e ti conduce a una dimensione di relax, stimolando tutti i sensi.

Gli Hairlovers e le donne che le hanno provate parlano di “un’esperienza unica”, “un viaggio multisensoriale”, “una coccola speciale e irrinunciabile”, “un trattamento esclusivo”.

Ma qual è il segreto di Eden by Maletti?

Per iniziare basta premere un pulsante per far sì che la poltrona, in pochi secondi, assuma l’aspetto di un rilassante lettino massaggiante, in grado di stimolare la circolazione sanguigna e distendere la muscolatura.

Ma è proprio all’interno del lavatesta che avviene la magia: coperto da una calotta igloo, l’erogatore di vapore attivo intensifica l’effetto dei trattamenti di bellezza, mentre la cromoterapia e l’aromaterapia creano sensazioni suggestive e polisensoriali.

Il calore agevola infatti l’apertura delle squame del capello favorendo l’assorbimento dei prodotti, e la sua azione può essere abbinata a quella dell’acqua nebulizzata fredda, che reidrata il capello e incrementa la resa dell’hair care. 

Colorazioni - specialmente con le erbe tintorie -impacchi nutrienti e rituel rigeneranti coccoleranno i capelli in profondità e daranno risultati visibili più a lungo.

Infine le luci a Led sono regolabili in diverse colorazioni per fare vivere un’esperienza unica e personalizzata, ed è possibile aromatizzare il vapore con gli oli essenziali, alleati naturali di bellezza e benessere.

Riesci già a immaginare la magia?

Siamo certi che anche tu amerai ogni istante trascorso sul lettino, tra vapore, sensazioni ed essenze.

Che aspetti? Se vuoi vivere sulla tua pelle (e sui tuoi capelli) questa hair wellness experience, cerca il salone certificato Hairlovers e Maletti più vicino a te.

Se sei un parrucchiere e vuoi portare Eden in salone, contatta l’accademia per info:

Mail > [email protected], Whatsapp > +41 79 726 45 11

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
wellness
hair
spa
hairlovers
parrucchiere
experience
ticino
vapore
salone
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile