fashionchannel
Olga Palumbo (CEO Decus Clinic Swiss)
BEAUTY
13.06.22 - 12:000

Il tuo viso luminoso e il tuo corpo rinnovato stanno a un passo da te

Con questo slogan si presenta Decus Swiss Clinic, da poche settimane nella centrale Via Nassa a Lugano. Abbiamo incontrato il CEO, Olga Palumbo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Olga, da dove nasce la tua passione per questo specifico ambito professionale?
«Ho seguito la formazione di Medico e nell’arco della mia carriera ho incontrato diverse persone tra i miei pazienti. Ho notato che con l’avanzamento dell’età cambia notevolmente lo stato fisico ed estetico, di conseguenza del proprio benessere interiore. Unendo le mie competenze in campo medico e le mie conoscenze dei grandi specialisti e professionisti, che hanno condiviso con me le tecniche innovative in campo estetico e della salute, ho voluto aprire un centro di longevità a 360 gradi, che coinvolge specialisti nella medicina di alto livello, dal Medico di base, il ginecologo, lo specialista nella medicina riproduttiva e il chirurgo plastico ed estetico».

La tua idea di bellezza?
«Sono certa che la nostra salute si rifletta anche sul nostro aspetto. La bellezza interiore deve rispecchiare il mondo di ognuno di noi. Tutto incomincia dallo stare bene con se stessi e dalla serenità nei rapporti con gli altri».

Arredamento ricercato, dettagli che saltano subito all’occhio, dove nasce il vostro progetto?
«Sono sempre stata dell’idea che l’ambiente medico deve essere accogliente. Vorrei che ogni cliente si sentisse a suo agio. Questo aiuta a creare un’atmosfera di fiducia reciproca che deve stabilirsi tra un medico e l’utente».

A quale cliente tipo si rivolge Decus Clinic Swiss
«Non esiste un cliente tipo. Ci rivolgiamo a tutte le persone che vogliono migliorare il loro stato di salute, aumentare la fiducia del proprio aspetto fisico e a quelli che vogliono vivere una vita sana».

Perché il vostro centro?
«Perché noi possiamo offrire a ogni nostro cliente un servizio personalizzato frutto di un’analisi medica, per la nostra professionalità e l’attenzione che offriamo a ognuno. Per le tecnologie innovative e all’avanguardia che ho personalmente selezionato e per l’ambiente moderno e dinamico».

Il tuo desiderio per il futuro e un sogno nel cassetto?
«Il mio più grande desiderio è continuare nella ricerca medica applicata alla longevità in modo da offrire il servizio migliore».

Entriamo nel tecnico, quali consigli per la cura della persona in questo periodo, con l’estate alle porte?
«Sicuramente pensare all’aspetto e alla salute, seguendo la dieta giusta, senza dimenticare il movimento e stare all’aria aperta. Attualmente esistono tante tecnologie per eliminare i centimetri di troppo o i peli in eccesso. noi possiamo offrire soluzioni personalizzate per ognuno. Invece l’amore verso noi stessi e l’amore dei nostri cari è la cosa più preziosa, dobbiamo custodirla con la massima serenità».

A proposito di… "Il tuo viso luminoso e il tuo corpo rinnovato stanno a un passo da te"

Prova il senso di benessere nella nostra clinica di bellezza con…

Terapia laser incredibilmente efficace per apparire e sentirsi giovane
Servizi di trattamento del corpo per una pelle incredibilmente liscia
Rinfresca il tuo aspetto naturale con le iniezioni per il corpo
Un aspetto incredibile e in armonia con te stesso grazie ai nostri chirurghi plastici top-of-the-industry
Per altre info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
rinnovato
viso
passo
corpo
aspetto
medico
decus
lugano
olga
incontrato
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile