fashionchannel
Patrick Merlo, parrucchiere e imprenditore Hairlovers
BEAUTY
20.06.22 - 08:000
Aggiornamento: 16:03

“Focus e cuore” su biondi e bellezza sostenibile, con gli hair expert di Hairlovers Academy

Sviluppare il proprio essere, con focus e cuore, per fare e offrire la differenza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

Con Hairlovers Academy, accademia di alta formazione per parrucchieri in Ticino, la professione di hairstylist si evolve e punta verso nuovi orizzonti, beauty ma non solo.

Il salone diventa uno spazio esclusivo in cui trovare la propria unicità e realizzare un’idea di bellezza sartoriale con servizi esperienziali.

Lo sa bene Patrick Merlo, parrucchiere e imprenditore Hairlovers, che ha puntato il suo focus – e il suo cuore! – su un progetto che si prepara a diventare internazionale.

“La mia idea di bellezza è sostenibile, improntata sulla felicità dei capelli e delle donne: più si sentono belle, più bello sarà il mondo intorno a loro.

Come imprenditore mi impegno a promuovere questa idea di bellezza, con focus e cuore. Merito anche di Hairlovers Academy, che mi ha permesso di crescere, mettermi in gioco e confrontarmi e condividere con tantissimi colleghi. Visione, azione e costante attenzione all’esperienza cliente in salone gli ingredienti principali”.

Un mood che ha portato il suo storico Salone a Chiasso – MerloLand – a spegnere le prime 10 candeline nella nuova location in pieno centro, e alla realizzazione di un progetto innovativo già in via di espansione.

“10 anni di Merlo e di capelli felici, mentre il salone BeBlonde, specialisti del biondo di Ticino, riceve già le prime richieste da parte di colleghi che vogliono adottare il metodo BEBlonde e di attenzione da parte di investitori dalla visione internazionale. Ho scelto di dedicare un progetto imprenditoriale alle amanti del biondo perché il biondo è uno stile di vita, è aggregante e, se realizzato puntando all’eccellenza, diventa pura poesia.  Sul mondo del biondo ho persino scritto un libro, che sarà in lanciato il prossimo autunno”.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
academy
focus
hairlovers
hairlovers academy
bellezza
cuore
parrucchiere
salone
beauty
biondo
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile