fashionchannel
Natascia Finocchiaro maurino (Nouvelle Esthétique - Bellinzona)
BEAUTY
21.07.22 - 08:000

Natascia Finocchiaro Maurino, la consulenza d’immagine per valorizzare

A Bellinzona é nato da qualche tempo lo studio Nouvelle Esthétique il centro specializzato nella consulenza d’immagine, make up, coaching e formazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

BELLINZONA - E’ uno spazio colmo di nuove idee e competenze. Il metodo Nouvelle Esthétique, ti aiuta a valorizzare la tua immagine ed esprimere la tua personalità, ad essere più consapevole di te stessa e del tuo valore e ad integrare la tua interiorità con la tua esteriorità. Questo metodo completo e professionale che é l’unione di più competenze come la consulenza d’immagine, la comunicazione, la psicologia dell’immagine ed il coaching ti daranno l’opportunità  di intraprendere un vero e proprio percorso piacevole per imparare ad enfatizzare la tua bellezza autentica e la tua unicità, acquisendo più autostima e sicurezza.

Non esistono corpi sbagliati! Il tuo corpo di qualsiasi forma possa essere ti chiede di amarti. La femminilità che ti porti dentro e la tua unicità sono preziosi come un diamante e questo percorso ti darà la possibilità di poter brillare, di raggiungere tutti i tuoi obiettivi e di realizzarti.

Attraverso questo metodo non solo scoprirai le tecniche utili per armonizzare e valorizzare la tua immagine, quei segreti da professionista di cui potrai farne per sempre tesoro per sentirti bella e stare bene con te stessa, ma sarà anche un’esperienza di autoanalisi a supporto di una nuova consapevolezza di te per riscoprire il tuo valore e dare voce alla tua identità attraverso la cura della tua immagine, imparando ad amarti.

Segui Nouvelle Esthétique: www.instagram.com/natascia.finocchiaro.maurino/

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
consulenza
immagine
finocchiaro maurino
natascia finocchiaro maurino
natascia finocchiaro
maurino
nouvelle
natascia
beauty
finocchiaro
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile