fashionchannel
tendenze colore 2022
BEAUTY
29.08.22 - 08:000

Con le tendenze colore 2022, l’estate è ancora tra i capelli

Balayage, schiariture naturali, effetti luce: non basterà la fine dell’estate a spegnere la brillantezza dei nostri capelli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La voglia di capelli sfumati e baciati dal sole è un mood che si conferma anche per l’autunno con tantissime novità per valorizzare la bellezza femminile.

Come i Glow Lights: la tecnica che mima i raggi del sole sui capelli attraverso pennellate di colore leggere e tridimensionali sulle lunghezze, lasciando le radici naturali. Un’alternativa soft al Balayage, perfetta per mantenere un irresistibile effetto shiny anche dopo le vacanze!

Quest’ultimo però  continua a mantenere il suo fascino: amato dalle bionde, le castane e perfino le rosse che vogliono schiarire e dare personalità all’hair color, senza diventare schiave della ricrescita.

Chi vuole schiarire in modo più strutturato può sempre puntare sull’intramontabile shatush o sul face framing, dalla resa più decisa

Qualunque sia la tecnica di schiaritura scelta, per ottenere un risultato top – privo di antiestetici stacchi di colore e barrature – e che duri a lungo, è fondamentale affidarsi a un parrucchiere specializzato.

La buona notizia è che, il prossimo ottobre, si terrà in Hairlovers Academy una masterclass esclusiva con focus su schiariture perfette e color correction.

A te basterà cercare il parrucchiere certificato Hairlovers più vicino a te!

Se invece sei un hairstylist e desideri elevare le tue competenze in materia di correzione colore e schiariture, contatta l’accademia e riserva uno degli ultimi posti disponibili. 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
estate
capelli
color
parrucchiere
hairlovers
schiariture
balayage
basterà
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile