fashionchannel
BEAUTY
05.09.22 - 08:000

Capelli lunghissimi e sani dopo l’estate con TCC

Si chiama TCC, la rivoluzione del taglio curativo a caldo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il procedimento  sfrutta il potere del calore per sigillare le punte e renderle immediatamente più lisce e resistenti, evitando che si biforchino. Un must specialmente dopo le vacanze, quando i capelli necessitano di coccole extra per riprendersi dai danni causati dalle temperature elevate e dalla salsedine.

E bastano pochi millimetri per attivare il processo di cauterizzazione! 

Ce ne parlano i nostri Hairlovers. 

“Ad amarlo sono soprattutto le long hair lover, ma anche i parrucchieri – perché possono offrire un vero rituel di bellezza e benessere attraverso un unico strumento, le forbici riscaldate elettricamente” spiega Alessandro, specialista TCC al Salone Merlo di Chiasso e Be Blonde Mendrisio.

“Il taglio curativo a caldo coniuga i desideri di bellezza delle donne alla voglia di vedere i propri capelli sani, corposi, liberi da secchezza e doppie punte. Dopo una consulenza personalizzata si identifica la proposta di stile più adatta alle esigenze e ai desideri della cliente e la si realizza con le speciali forbici a caldo. È così che avviene la magia” (Camilla, PHS Lugano Centro e Cassarate).

I risultati sono immediatamente visibili e durano nel tempo. “Consiglio il taglio a caldo a tutte le clienti che vogliono Vivere in Bellezza: la linea di taglio rimane definita a lungo e scompare la necessità di eliminare le doppie punte dopo pochi mesi”, spiega la TCC Expert Miriana (Salone Miriana Vivi in Bellezza a Roveredo).

Che aspetti? Corri a provare la rivoluzione del taglio a caldo sui tuoi capelli.  

Richiedilo nel salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
tcc
caldo
capelli
taglio
bellezza
parrucchiere
rivoluzione
salone
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile