fashionchannel
BEAUTY
12.09.22 - 08:000

Trend alert: hair color autunnali da provare e personalizzare

La magia delle avvolgenti sfumature autunnali si indossa sui capelli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Tra i trend capelli autunnali emergono interpretazioni nuove ed extra luminose delle nuance più amate di sempre, da reinterpretare sulla base del stile e desideri.

Il castano è pronto a sorprendere nella sua declinazione castagna: pieno ma delicato e luminoso. Mentre le blonde lover e le castane che vogliono prolungare l’effetto sun kissed potranno puntare su sfumature biondo miele.

Ma questo autunno sul podio c’è il bio do ICE,   insieme al nuovissimo Blorange: non il solito biondo, ma neanche un arancio acceso e “artificiale”. Il suo effetto è dolcemente miscelato e sfumato.

E per le amanti del total black? Nero corvino, con riflessi viola o blu, extra shiny.

Ma, ricorda che il segreto di un colore perfetto è un capello sano. Lo sanno bene i parrucchieri hairlovers, che propongono dei veri e propri rituali di bellezza in salone per coccolare i tuoi capelli e garantirgli salute profonda prima dei servizi di colorazione.

La combo perfetta? Rigenerazione capillare istantanea e definitiva con K18 Peptide + il rivoluzionato TCC Taglio Curativo a Caldo che cauterizza le punte rendendole immediatamente piene e zero doppie punte.

Richiedili nei saloni certificati Hairlovers in Ticino insieme al tuo trend color autunnale preferito e preparati a dire WOW!

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
hairlovers
color
trend
alert
capelli
beauty
sfumature
parrucchiere
crescita
bellezza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile