fashionchannel
Bamboo Beauty Massagge Credit foto @tvbcommunication.ch
BEAUTY
19.09.22 - 12:000
Aggiornamento: 14:19

Bamboo beauty massagge da Tiarè Beauty & Spa di Paradiso

Dal Giappone alla Cina, dalla Malesia alle Havaii arriva la magia della pianta del Bamboo per donare bellezza.....

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Simbolo di salute, magia, fascino, biodiversità, le proprietà benefiche di questa pianta sono davvero numerose in quanto è ricca di attivi nutrienti. Dalle canne di bamboo si estrae infatti il midollo, ricco di silicio organico, un elemento capace di produrre collagene e che rinforza quindi in modo profondo i tessuti della pelle, rendendola morbida, idratata ed elastica.

Da Tiarè Beauty & Spa di Paradiso viene effettuato da abili mani il Bamboo Beauty Massage che è un particolare tipo di massaggio di origine orientale che viene eseguito attraverso l’utilizzo delle canne di bambù, iniziando il massaggio dalla zona più vicina ai centri di raccolta di sangue e linfa, combinando le proprietà benefiche di questa pianta con gli effetti positivi della manipolazione con oli essenziali: la canna di bamboo che rotola sulla pelle con il movimento roulage stimola e riattiva la circolazione linfatica,   assorbe l’energia in eccesso così da poterla redistribuire nel corpo, ristabilendo l’equilibrio energetico. Il risultato è un massaggio emolinfatico, molto intenso che stimola in profondità il tessuto sottocutaneo e che aiuta a combattere la ritenzione idrica, eliminare le tossine, stimola la circolazione sanguigna ed elimina cellulite.

Un processo che aiuta a eliminare i modo naturale le tossine dal corpo, con una azione drenante, defibrosante, antiaderenziale, antiadiposa, antinevralgica, elasticizzante, rimodellante, tonico/stimolante, attiva per decontratturare e tonificare i muscoli, a rigenerare i tessuti e a favorire il riassorbimento dei liquidi in eccesso. Per questo motivo il bambù massage è considerato il perfetto massaggio anticellulite, sia fibrotica che edematosa.

La “magia” del Bamboo Massage: Calma profondamente la mente, libera dallo stress, ha un effetto drenante, diminuisce la cellulite, distende e tonifica i muscoli stimolando la circolazione con l’afflusso di ossigeno nei tessuti, glutei, fianchi e cosce, elimina le tossine, dona energia e vigore stimolando le percezioni sensoriali.

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
spa
tiarè beauty
bamboo
tiarè
paradiso
beauty
pianta
bellezza
magia
massaggio
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile