fashionchannel
Tereza Blanck, trattamento MAGIC TOUCH con T-SHAPE 4 (Fonte foto fashionchannel.ch)
BEAUTY
26.09.22 - 12:000

Stop alla frenesia, ecco la soluzione che aspettavamo!

Tereza Blank promotrice di bellezza e benessere totale, lancia “Magic Touch Alivio”, il trattamento di cui molteplici clienti hanno riconosciuto i benefici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Da sempre conosciuta nel mondo del Beauty la filosofia brasiliana come focalizzatore della bellezza naturale che mantiene il valore principale nella sostenibilità.

E Tereza Blank ha fondato il centro Alivio, in portoghese sollievo dalla frenesia quotidiana, la cui mission è una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé.

Da Alivio Estetica Beauty&Fit si segue l’uso di metodi che hanno la sostenibilità come valore principale usando cosmetici vegan e cruelty-free, prodotti con materie prime naturali e biologiche. Un approccio attivista e sostenibile che è la mission per Alivio, che pratica nel proprio Salone l’ideale di bellezza naturale garantendo al suo pubblico di clienti sempre più vasto l'accesso a cosmetici sostenibili, privi di ingredienti nocivi e rispettosi della dignità degli animali.

Tereza Blank nel suo Salone ha inventato il Magic Touch Alivio: una tecnica unica, manuale e naturale al 100%, più di un drenaggio linfatico, con risultati immediati usando l’estetica del corpo.

Sono tanti i benefici del Miracle Touch e Body Contour: Un massaggio disintossicante e rilassante, che riduce le infiammazioni, prezioso pre e post operatorio, pre e post parto, riduce la cellulite e aiuta la funzionalità dell'intestino, calma il dolore provocato dal gonfiore e migliora il sistema linfatico, rimodellando le forme del corpo.

A proposito di - ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé». Per info clicca qui

Redazione Beauty - Scrive C. Vannuzzi

Potrebbe interessarti anche
Tags
frenesia
alivio
bellezza
beauty
blank
touch
tereza
estetica
clienti
magic
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile