fashionchannel
Credit Ph. fashionchannel.ch
BEAUTY
26.09.22 - 08:000

Hair care d’autunno? Ci pensa la rigenerazione profonda K18 Peptide

Stress accumulato in estate, calo delle temperature, la caduta stagionale: con l’arrivo dell’autunno i capelli hanno bisogno di forza e vitalità extra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Il segreto per riconquistare capelli sani e belli? Si chiama rigenerazione capillare! Nei saloni Hairlovers in Ticino puoi richiedere un trattamento innovativo, efficace da subito e in grado di riparare i capelli in modo permanente: K18 Biomimetic Hairscience.

Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta dell’inimitabile trattamento peptidico che si avvale della biomimetica per ricollegare dall’interno le catene di cheratina danneggiate per riparare e invertire i danni ai capelli, anche i più profondi. E istantaneamente!  Una vera rivoluzione di bellezza perfetta per vivere in bellezza ogni cambio stagione e ogni cambio look.

Libera la tua voglia di decolorare, schiarire, tonalizzare e disciplinare: K18 previene e inverte i danni causati da deco e trattamenti tecnici, così potrai dare forma a ogni tuo desiderio di bellezza, senza paura di rovinare i capelli.

Il trattamento viene effettuato in salone e prolungato a casa attraverso soluzioni specifiche per l’home care. E quest’anno si arricchisce di due nuovi alleati.

K18 Shampoo Detox, un prodotto chiarificatore che nutre i capelli e rimuove gli accumuli di sporco, oli e metalli dalla cute, per renderla pulita e sana e rendere i trattamenti K18 (o l’applicazione del colore) ancora più efficaci.

K18 Shampoo di mantenimento del pH, un detergente progettato con pH ottimizzato e sicuro per i lavaggi frequenti e quotidiani, poiché non altera l’ambiente della fibra capillare e del cuoio capelluto.

 Trova il salone certificato Hairlovers e K18 più vicino a te e prova ila rigenerazione k18.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
k18
rigenerazione
capelli
autunno
hairlovers
peptide
bellezza
hair
k18 peptide
forza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile