fashionchannel
Le tendenze capelli 2022 dicono “trecce”
BEAUTY
04.10.22 - 12:000
Aggiornamento: 06.10.22 - 22:08

Le tendenze capelli 2022 dicono “trecce”, per giocare con infinite declinazioni di stile

Da Team Laura Bondesani a Lugano, nuova stagione, nuovi look capelli? Sì, ma senza dimenticare i must di sempre.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Come le trecce, acconciatura top tra le tendenze capelli 2022 della bella stagione e del prossimo autunno. Versatili e sempre personalizzabili, sono la soluzione di stile che rende impeccabile ogni look – elegante o informale, rimediando persino a un bad hair day.

E non solo sulle chiome XXL!

Mentre offrono infinite possibilità a chi ha scelto di mantenere – e ridisegnare – i capelli lunghi con l’Italian V, sui tagli Play Laura Bondesani corti o medi permettono di giocare con intrecci micro, sia sulla parte frontale del volto che sull’intera capigliatura, abbinandoli magari a chignon disordinati e ponytail.

Del resto, è questo il mood con cui le trecce promettono di accogliere la stagione fredda.

Mixando e reinventando le tendenze, unendo alle atmosfere etno un pizzico di glamour, così da dare vita a una indescrivibile magia.

Niente schemi o regole, dunque: l’unico limite è la fantasia!

Sull’Italian Shob, per esempio, è possibile realizzare tante piccole trecce attaccate alla testa, in perfetto stile afro, mentre chi possiede capelli lunghi o medi non può assolutamente rinunciare alle boxer braids. Immancabili, tra le tendenze capelli 2022, anche le trecce laterali a effetto face framing, scelte soprattutto da chi ama tenere i capelli sciolti ma, al tempo stesso, non vuole rinunciare a un tocco di originalità.

Tu, come ami indossarle?

In salone ti aspettano infinite combinazioni di stile per dare forma ai tuoi desideri di bellezza e valorizzare il tuo taglio Play Laura Bondesani.

Fissa adesso una consulenza!

Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.

A proposito di - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
trecce
tendenze capelli
tendenze
capelli
laura
bondesani
stagione
team
laura bondesani
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile