fashionchannel
Credit ph. fashionchannel.ch
HAIR&BEAUTY
17.10.22 - 08:000

Rigenerazione capillare: chi vince la sfida?

C’è chi lo sa, e chi mente: se parliamo di rigenerazione dei capelli parliamo di Olaplex o K18. E tu di che team sei?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Perché si fa presto a dire rigenerazione capillare ma scegliere il prodotto giusto, per moltissime donne, rappresenta una vera sfida. Specialmente quando sulla bilancia ci sono due prodotti top di gamma, brevettati e super approvati da moltissimi professionisti dei capelli e dalle loro clienti.

Parliamo, ovviamente, di Olaplex e K18

Due formule rivoluzionarie e dall’efficacia testata – sin dal primo utilizzo – in grado di restituire vitalità, forza e luce anche ai capelli più danneggiati.

Straordinari alleati di bellezza disponibili nei saloni Hairlovers in Ticino, apparentemente simili ma, in realtà, molto diversi e progettati per rispondere a esigenze specifiche.

Olaplex è il primo e unico moltiplicatore di punti bisolfuri al mondo. Trattamento dopo trattamento, la molecola alla base della sua formula unica (Bis-AminopropylDiglycolDimaleate) ripara i legami chimici del capello rigenerandolo dall’interno, e lo protegge dallo stress dei trattamenti chimici/termici e durante le decolorazioni intense.

K18 Peptide agisce invece sulle catene di cheratina, sfruttando il potere della biomimetica per riparare e invertire i danni ai capelli istantaneamente, ringiovanendone l’aspetto come le migliori creme cosmetiche fanno con la pelle del viso. 

Potrai quindi cedere alla voglia di decolorare e ricolorare tutte le volte che lo desideri, perché con K18 i capelli saranno più forti e sani a ogni cambiamento.

Tutt’e due prevedono un’ampia gamma di prodotti per il trattamento professionale in salone e una linea home care con la quale coccolare i tuoi capelli a casa e prolungare l’effetto rigenerante. 

Chi vince la sfida? Secondo gli esperti di Hairlovers Academy, in entrambi i casi, vincono i capelli! 

La scelta è soggettiva perché ogni chioma è diversa e ha esigenze diverse: K18 è la risposta più immediata a tutti gli HAIR SOS, Olaplex è il rituale rigenerante più profondo e articolato, perfetto per le chiome più danneggiate e le deco estreme intervenendo proprio sulla struttura molecolare del capello.  Entrambi i brand sono comunque una garanzia: soluzioni efficaci e durature per trasformare ogni necessità o ‘debolezza’ dei capelli in forza, vitalità e bellezza.

Ancora indecisa su come scegliere il prodotto giusto per te? 

Affidati alla consulenza personalizzata di un esperto: in Ticino ti basta cercare il salone certificato Hairlovers più vicino a te per d provare sui tuoi capelli i benefici della rigenerazione profonda. 

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
rigenerazione
rigenerazione capillare
sfida
capelli
k18
vince
olaplex
hairlovers
parliamo
hair
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile