fashionchannel
Dottoressa Oriana Maschio (Credit ph. web)
HAIR&BEAUTY
18.11.22 - 14:000

Zaffiro ed “Nlift” arrivano in Italia

Con la dottoressa Maschio, la terapia estetica amata dalle star

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

CASTELFRANCO VENETO (TV) - É l’ultima frontiera della medicina estetica e sta spopolando tra gli influencer, la utilizza anche Paris Hilton. Zaffiro è un nuovo trattamento ringiovanente, oggi attuato solamente da una decina di medici in Italia. La dottoressa Oriana Maschio (che ha lo studio nel Trevigiano) è l’unica nel Triveneto: “Un trattamento innovativo, costituito da tecnologia scientificamente approvata a che si può associare a filler innovativi se necessari: in due ore la pelle ringiovanisce”

La tecnologia si chiama Zaffiro, il trattamento combinato si chiama “NLIFT”: rappresentano l’ultima frontiera in Italia nel campo del ringiovanimento estetico per viso, collo e décolleté. E’ un “lifting della pausa pranzo” in quanto è un trattamento realizzabile in meno di due ore. Ad oggi solamente dieci professionisti in tutta Italia sono in grado di proporre questa tecnologia, che recentemente è stata al centro (anche in Italia) di alcuni post di noti influencer e star dei social, quali la famosissima Paris Hilton: è il nuovo trend per l’anti-age veloce, efficace e sicuro.
A proporlo nella Marca Trevigiana è la dottoressa Oriana Maschio, medico chirurgo, esperto nazionale in medicina estetica. E’ il primo medico in tutto il Triveneto ad eseguire il trattamento “NLIFT”, nel suo studio in via Piccinini a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano.

Arriva dunque anche in Veneto questa innovazione brevettata negli Stati Uniti e perfezionata in Italia dal nome ispirato ad una pietra preziosa, lo zaffiro, appunto. Questo trattamento totalmente indolore ripetuto mensilmente per tre sedute consente miglioramenti duraturi a fronte di un intervento gradevolissimo. Lo stesso, coniugato a nuovi fillers stimolanti inseriti senza dolore con una microcannula, si potenzia e si declina in un'unica seduta; il risultato è immediato e va magnificandosi nel tempo: scaldare dei filler per renderli rigeneranti, una vera vera rivoluzione nel campo della medicina estetica che si chiama NLift.

NLIFT è un trattamento biostimolante di ultima generazione per il ringiovanimento duraturo di viso, collo e décolleté. Associa il calore erogato dai raggi infrarossi emesso dalla tecnologia Zaffiro ad un nuovo tipo di filler (gel). Per completare il trattamento sono necessarie solamente un paio d’ore, a fronte di benefici che si prolungano per mesi. A differenza degli altri trattamenti di ringiovanimento, può essere praticato anche d’estate (quando ad esempio il laser non si può usare).
“E’ meno invasivo e ha bassissime controindicazioni – spiega la dottoressa Maschio - e a differenza di altri trattamenti coniuga la terapia rigenerativa a quella correttiva, è un protocollo di correzione e rigenerazione che unisce filler stimolanti e tecnologia ringiovanente. Zaffiro è una tecnologia, ben nota negli Stati Uniti e approvata dall’Fda e si sta imponendo sempre più all’attenzione del pubblico anche italiano".

La dottoressa Maschio è medico chirurgo, è diplomata alla Scuola internazionale di Medicina Estetica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma e lavora nell’ambito della medicina estetica da circa 25 anni. Fa parte della Società Italiana di Medicina Estetica. E’ anche trainer di formazione per medici ( anche su questo protocollo dell’azienda Neauvia lo è) e spesso relaziona ai congressi nazionali e internazionali. Lavora nel suo studio in via Piccinini, dove riceve in prima persona i suoi pazienti.
“Parto sempre da una prima visita preliminare, per valutare lo stato di salute generale del paziente – spiega – perché la salute è sempre al primo posto. E soprattutto nel mio studio trovano un medico interessato alla persona nel suo complesso prima di tutto. La ricerca del Bellessere, così abbiamo battezzato il nostro lavoro orientato alla bellezza e al benessere, non prescinde mai dal concetto di cura medica che inizia da una visita atta a formulare una sorta di diagnosi del problema ed impostare un programma di bellessere Benessere personalizzato. Ogni persona è un’opera d’arte e così va trattata”.

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
zaffiro
dottoressa
italia
tecnologia
va
medicina
medicina estetica
trattamento
estetica
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile