fashionchannel
Tendenza "Copper" (Foto generica)
HAIR&BEAUTY
14.11.22 - 08:000

Trend Balayage: questo inverno le sfumature sono “copper”

Con i professionisti di Hairlovers Academy a Lugano, scopriamo le tendenze che verranno...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le tendenze colore della prossima stagione uniscono le affascinanti sfumature del rame alla tecnica più amata e indossata delle ultime stagioni: il balayage.

È questa la combo di stile che scalderà persino le giornate più fredde, incantando lo sguardo con gradazioni perfette e accostamenti di colore insoliti e femminili.

Come quello tra il rame e il rosso ciliegio, un sensuale mix che accende le chiome castane e regala luce oltre ogni misura. Adatto anche ai tagli medi, è sui capelli lunghi che sprigiona tutta la sua bellezza.

Così come la combinazione tra ramato e biondo, pensata per le castane che desiderano schiarire in ogni periodo dell’anno, senza compromettere la naturale bellezza dei capelli – che resta intatta alla base e sulla parte superiore della chioma, superando anche la questione “ricrescita”.

Ancora rame anche in abbinamento al cannella, una nuance spicy che, con la giusta dose di personalizzazione, fa risaltare diverse tipologie di incarnato, sia caldo che freddo. 

Sì anche al balayage mogano e rame, ideale per dare una nuova aura di femminilità ai capelli – anche su tagli corti e medi – virando verso le note più versatili e affascinanti del rosso.

E se la copper mania è già esplosa, per indossare un balayage ramato privo di stacchi di colore, barrature e riflessi indesiderati, non ti resta che trovare un colorista esperto in grado di realizzare un balayage perfetto, dalla resa uniforme e luminosa.

Nei saloni certificati Hairlovers puoi richiedere il tuo balayage con la tecnica AirTouch, l’innovazione che le amanti delle schiariture (come te) e della colorazione in generale stavano aspettando!

Trova il salone Hairlovers più vicino a te e accogli l’inverno con un hair color da sogno.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
copper
balayage
sfumature
hair
hairlovers
inverno
lugano
beauty
parrucchiere
bellezza
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile