fashionchannel
Team Hairlovers Academy (Credit ph. Hairlovers)
HAIR&BEAUTY
21.11.22 - 08:000

Voglia di cambiare look? Ecco 3 buoni motivi per scegliere un parrucchiere Hairlovers

Hairlovers, un progetto in piena espansione in tutto il Ticino che parte dalle competenze del suo CEO Davide Guglielmino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Di parrucchieri competenti è pieno il mondo, ma ci sono dettagli che fanno tutta la differenza sull’esperienza di bellezza che puoi vivere al loro interno. Ecco perché non è affatto scontato scegliere il salone giusto… È capitato anche a te di entrare in un salone di bellezza carica di aspettative, per poi tornare a casa delusa, o con un look capelli poco somigliante al tuo desiderio iniziale? 

A volte può essere davvero difficile individuare un professionista di bellezza in grado di fare emergere - e comprendere - ogni desiderio di cambiamento per trasformarlo in realtà. Sì, ma non abbiamo detto che è impossibile.

In Ticino c’è Hairlovers Academy a guidare la crescita e l’unicità di una nuova categoria di parrucchieri che sa come fare la differenza con il proprio lavoro e la propria arte.  E ci riescono unendo Focus e Cuore, innovazione, tendenze e identità, personalizzazione. 

Se non hai ancora provato l’esperienza HL, eccoti 3 buone ragioni per affidarsi a un salone certificato Hairlovers:

1. I professionisti certificati HL sono attenti ascoltatori (e osservatori). 

Si sa, un bravo parrucchiere deve essere un eccellente (e fidato) consulente, in grado di ascoltare e interpretare stati d’animo, timori e desideri. E il segreto per ottenere il look capelli che hai sempre sognato si nasconde proprio qui.

Per questo nei saloni Hairlovers la consulenza su misura rappresenta il primo e più importante step di ogni tuo cambio look. 

2. Un parrucchiere Hairlovers sta al passo con le mode ma le plasma sulle tue esigenze. 

Perché è ok lasciarsi ispirare dalle tendenze, ma senza seguirle ciecamente. La bellezza, infatti, è legata alla personalità e si amplifica quando le tendenze vengono personalizzate sulle tue caratteristiche e su quelle dei tuoi capelli.

Tagli e colori proposti dalle influencer possono fare gola, ma per sentirti unica e sempre a tuo agio, meglio indossare proposte di stile sartoriali, in grado di fare risaltare i tuoi lineamenti e colori naturali. 

Fortunatamente, le tecniche di schiaritura di ultima generazione rendono possibili infinite sfumature e riflessi. 

3. Nei saloni Hairlovers la salute dei capelli è al primo posto, proprio come la loro bellezza!

Per questo, al loro interno, puoi trovare i migliori trattamenti al mondo per la rigenerazione dei capelli, ma anche altre innovazioni in ambito hair care come il taglio a caldo, il disciplinante al veleno d’ape è molto altro.  

Che aspetti? Le feste sono vicine ed è tempo di bellezza.Trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
parrucchiere hairlovers
look
hair
hairlovers
parrucchiere
bellezza
capelli
salone
ticino
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile