fashionchannel
Cinzia Comalli (Credit ph. The Secret Lugano)
BEAUTY
22.11.22 - 12:000

Da The Secret Lugano, le festività sono in bellezza…

Si prepara un Natale scintillante per tutte coloro desiderano essere impeccabili in fatto di unghie e ciglia, parola di Cinzia Comalli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Bellezza fa rima con la magia del Natale, ecco allora l’ agenda beauty degli appuntamenti per i trattamenti nails e ciglia, da concedersi per ritrovare la luminosità e un'attitudine positiva nei confronti di se stesse.

Effetto stupore nei trattamenti consigliati per aumentare il fattore luminosità, con l'effetto scintillante dei make-up metallizzati delle feste di Natale, infatti sappiamo che in realtà sono i trattamenti viso, capelli e unghie per le Feste Natalizie 2022 a essere il vero step essenziale da seguire, tutti abbinati al trucco, per essere veramente raggianti.

Manicure e pedicure vanno di pari passo, anche in fatto di tendenze che si divertono a stringere un patto con le altre tinte protagoniste, per creare un mix and match ironico e frizzante, perfetto anche abbinato agli outfit e agli accessori.

La manicure è forse il dettaglio beauty che richiede e stimola una cura maggiore durante il periodo delle feste e dunque la Frosted French mette d'accordo tutti con l'abbinamento di nude e bagliori argentati in stile Frozen. 

Contemporaneamente, nella sosta delle manicure e pedicure, sul viso e sugli occhi la maschera che è il rimedio di bellezza istantanea. Per conformarsi al mood scintillante del periodo, la maschera rivela la naturale luminosità del viso e attenua l'aspetto stanco. 

Quello delle feste di Natale può essere un look incredibilmente d'impatto con la tecnologia cosmetica che avanza ed praticamente esiste un prodotto per qualsiasi esigenza anche per le ciglia: curvare, allungare, infoltire, trattare. Un effetto immediato, extension che enfatizzano lo sguardo, per simulare l’effetto di occhi più grandi rendendo unico il make up.

Segui Cinzia Comalli (THE SECRET a Lugano) : www.instagram.com/thesecretlugano/

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
essere
secret lugano
the secret lugano
natale
the secret
secret
beauty
bellezza
ciglia
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile