fashionchannel
Credit ph. Hairloversacademy
HAIR&BEAUTY
05.12.22 - 09:100

SOS diradamento, alopecia o calvizie? La soluzione è già in Ticino

Si chiama Capelli for You e ti farà tornare ad amare la tua chioma (e la tua immagine allo specchio).

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Che sia totale o parziale, la perdita dei capelli rappresenta un motivo di disagio, inutile negarlo.  Calvizie, alopecia e diradamento sono tra le principali cause che inducono uomini e – soprattutto – donne a disinnamorarsi della propria immagine allo specchio, ogni giorno di più. Con conseguenze negative sull’autostima e la socialità.  

Certo, c’è già da tempo la possibilità di ricorrere a costosi trapianti, piuttosto invasivi, o a parrucche dall’effetto (spesso) poco naturale che, tra le altre cose, inibiscono la naturale traspirazione del cuoio capelluto.  Ma sapevi che oggi esiste una soluzione più smart e innovativa, alla portata di tutti?  Si chiama Capelli for You, ed è già in Ticino con Hairlovers Academy.

Si tratta del sistema rivoluzionario che promette (e mantiene la promessa) di far riportare la chioma alla sua naturale bellezza, senza stressare i capelli o la cute.

Come? Con un impianto di nuova generazione, estremamente personalizzabile: attraverso una speciale membrana realizzata in polimero ultra sottile, anallergico e traspirante, si adagia sulla cute e infoltisce la chioma (in modo totale o parziale) con capelli naturali, scelti in modo sartoriale per infittire con discrezione la capigliatura naturale.

L’adesione alla pelle avviene attraverso collanti biomedicali di altissima qualità e dalla massima tenuta, che consentono di ottenere una soluzione permanente ma mai invasiva. Caratteristiche che hanno fatto guadagnare alle protesi Capelli for You la certificazione – esclusiva in Italia –di “Dispositivo medico di Classe 1”, rilasciata direttamente dal Ministero della Salute.

Massima sicurezza e una resa impeccabile: il risultato è felicità pura!

Chi desidera finalmente tornare a sorridere e ad amare la propria chioma, può effettuare una consulenza gratuita e su misura direttamente con i professionisti di Hairlovers.

Se vuoi scoprire di più, salva questa data: il 12 dicembre, l’accademia Hairlovers apre le porte per rispondere a dubbi e domande e per individuare, insieme a te, la soluzione più naturale e valorizzante.

Contatta Hairlovers per riservare subito la tua consulenza gratuita.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
capelli
diradamento
alopecia
chioma
calvizie
hairlovers
ticino
soluzione
for
you
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile