fashionchannel
Credit ph. Hairlovers Academy Lugano
HAIR&BEAUTY
19.12.22 - 08:000

Acconciature per le feste? Le hair inspo più belle per brillare

A Natale, la magia è (anche) sui capelli.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Le feste sono l’occasione ideale per giocare con il look, mixare stili e accessori nuovi, mantenendo un tocco elegante e personale – in perfetto Christmas mood!

Anche quest’anno, le ispirazioni in fatto di acconciature da festa arrivano dalle passerelle e dai feed di Instagram. 

Si riaccendono le luci sui grandi classici come lo chignon alto e a ballerina: semplici e pronti ad essere arricchiti con fermagli gioiello e dettagli scintillanti, in pendant con gli abiti indossati. 

Chi ama i capelli sciolti, invece, può renderli più glamour che mai con un cerchietto: rosso, verde smeraldo, blu, bianco oppure dorato per richiamare le nuance tipicamente natalizie. Ancor meglio se conosci la tua palette armocromatica, perché sarà semplicissimo scegliere le tonalità che più ti valorizzano e abbinarle ai tuoi outfit! E, nel caso in cui te lo stesso chiedendo, sì: il cerchietto è perfetto sia sui capelli lunghi che corti, anche per chi non ha molta praticità con i capelli.

Poi spazio alle trecce, da reinventare in modi sempre nuovi. Tra le acconciature Natale 2022 si propongono in versione romantica per arricchire chignon o semi raccolti e per raccogliere le ciocche frontali.

Lo stesso vale per la coda di cavallo, che a Natale sprigiona il massimo dell’eleganza se indossata bassa e liscia. Con un cardigan ma soprattutto con abiti scollati sulla schiena, l’effetto bon ton è assicurato.  E per chi cerca un effetto un po’ wow? Realizza una classica ponytail e poi lavora le ciocche con trecce e torchon.

Gioca con il tuo stile a casa oppure trova il parrucchiere Hairlovers più vicino a te per brillare con un’acconciatura sartoriale e di tendenza.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
feste
hair
acconciature
capelli
natale
parrucchiere
hairlovers
crescita
beauty
hair beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile