fashionchannel
Valentina Indelicato (Credit ph. Beauty R-Evolution
HAIR&BEAUTY
21.02.23 - 12:000
Aggiornamento: 16:55

Consulenza d'immagine o Beauty Revolution?

Valentina Indelicato, presenta una grande opportunità per tutti coloro che vogliono apprendere le tecniche della consulenza d’immagine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Consulenza d’immagine e armocromia sono ormai TOP TREND: dai beauty expert ai parrucchieri, nessun professionista può farsi cogliere impreparato. 

“È tempo di superare i limiti della classica consulenza d’immagine, troppo legata a regolette che rendono le donne ancora più schiave dell’apparenza e andare oltre la superficie per renderle più libere e felici.” 

È questa l’essenza della vera rivoluzione di bellezza di Valentina Indelicato che riapre le porte di Beauty R-Evolution: il primo corso di Consulenza e Identità Cromatica per hairstylist in Ticino, che da anni porta il concetto di consulenza in salone a una nuova dimensione e quest’anno con tante novità e nuovi strumenti da non perdere!

E dal successo di Beauty R-Evolution per hairstylist, come anticipato aprono le liste d’attesa per l’innovativa BRE Academy - dedicata ai consulenti di immagine “evoluti” di oggi e domani. Un percorso formativo completo, forte di un  prezioso team di docenti specializzati che condividono Vision e Valori dell’Academy. 

Per avere maggiori informazioni e accesso in anteprima alla promo lancio, vai su www.beautyrevolution.ch Pos ti a numero chiuso.

Redazione Beauty

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
consulenza
beauty
immagine
valentina
revolution
beauty revolution
consulenza immagine
hair
indelicato
academy
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile