fashionchannel
Balayage Credit ph. tvbcommunication)
HAIR&BEAUTY
20.02.23 - 08:000

Biondo sunkissed e sfumature naturali?

Ecco come riconoscere il balayage perfetto e dove realizzarlo in Ticino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - È facile dire balayage, un po’ meno ottenere schiariture dalla resa naturale, armoniosa e sunkissed.

Questa tecnica di colorazione è infatti tanto richiesta quanto complessa da realizzare, e il rischio di indossare un hair color imperfetto (e poco valorizzante) è costantemente dietro l’angolo.

Che fare, quindi, se con l’arrivo della primavera si accende anche la tua voglia di schiarire e illuminare? No panic: oggi siamo pronti a svelarti i segreti del balayage perfetto e i saloni in Ticino in cui realizzare questo desiderio di bellezza.

Da manuale, il balayage è la tecnica di schiaritura e colorazione in grado di illuminare la chioma in modo estremamente naturale, proprio come fa il sole in estate.

A patto che – appunto – sia realizzato a regola d’arte. Il balayage perfetto è privo di macchie, barrature e contrasti netti, che dividono le diverse gradazioni di colore anziché fonderle dolcemente e in modo impercettibile. Percorre le lunghezze seguendo la naturale armonia dei colori e le linee del taglio intorno al viso, senza virare verso il giallo o, peggio, rivelando sfumature arancioni o verdastre dopo i primi lavaggi.

Il risultato, insomma, deve fare innamorare al primo sguardo.

Il balayage perfetto è già in Ticino grazie all’innovativa tecnica AirTouch Milano, da richiedere in esclusiva nei saloni certificati Hairlovers. Trova il più vicino a te.

Sono sempre di più le donne che non possono farne a meno, per questo l’accademia ha aperto le porte per una nuova formazione d’eccellenza per hairstylist con focus sulla tecnica AirTouch. Due giornate in full immersion in esclusiva in Svizzera, il 23 e 24 aprile. Se sei un parrucchiere con voglia di crescere, riserva subito la tua partecipazione: i posti sono limitati.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
balayage
sunkissed
sfumature
hairlovers
parrucchiere
tecnica
hair
crescita
beauty
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile