fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication.ch
HAIR&BEAUTY
27.03.23 - 08:000

Cura dei capelli in primavera: i consigli degli Hairlovers

Obiettivo capelli sani, forti e luminosi in vista della bella stagione? Ecco i consigli da tenere a mente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

1) Fai sazio al benessere con un trattamento Hair SPA al vapore attivo: sollecita l’apertura delle squame, intensifica la resa dei trattamenti curativi e rilassa i sensi grazie a cromoterapia e aromaterapia.  (Miriana Lussana, Salone Miriana Roveredo)

2) Si al cambio look, ma con consapevolezza e personalizzazione: attraverso una consulenza che include l’ascolto dei desideri, la gestuale e l’analisi dello stile e del colore è possibile creare progetti capelli sartoriali che valorizzano tutte le tue caratteristiche e ti fanno sentire meravigliosa anche senza make up (Marco Pontillo, PHS Lugano)

3) Esprimi il tuo stile con un taglio di tendenza: la P/E 2023 accontenta tutte, con cut scalati sia lunghi che corti e cortissimi, caschetti midì e frange prova di caldo, tutti da personalizzare sul tuo volto. (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona).

4) Taglia, anche senza rinunciare alle lunghezze: per le amanti dei capelli lunghi, la rivoluzione è il Taglio Curativo a Caldo. Le forbici riscaldate stimolano la bioriparazione delle punte rendendole lisce e forti. E il taglio dura a lungo (Patrick Merlo, Merlo Parrucchieri di Chiasso). 

5) A tutto colore (e biondo): c’è una sfumatura di biondo per ogni donna e hanno tutti il sapore della bella stagione. I trend? Virano verso biondi brillanti, sia caldi che freddi – rigorosamente in armocromia con il tuo mix pelle-occhi-capelli. 

(Patrick Merlo, BeBlonde Salon Mendrisio). 

6) Porta il sole sui capelli: il balayage è la scelta migliore per illuminare viso e capelli e prepararsi a brillare. Scopri le nuove sfumature sunkissed di tendenza e trova la tua (Daniel Acerboni, Colorhouse a Viganello).

Cerca il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
hair
hairlovers
capelli
consigli
bella stagione
parrucchiere
stagione
beauty
crescita
taglio
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile