fashionchannel
Maderoterapia (Credit ph. tvbcommunication.ch)
BEAUTY
27.03.23 - 14:000

Scolpire il corpo e aumentare la circolazione: Gli incredibili benefici della maderoterapia"

Le operatrice di Tiarè Beauty &Spa di Paradiso, mettono l’accento sulle proprietà di questa pratica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

PARADISO - Cercate un modo naturale ed efficace per scolpire il vostro corpo e aumentare la circolazione? Non cercate altro che la maderoterapia!

Questa antica tecnica, originaria della Colombia, sta guadagnando popolarità negli ultimi anni per i suoi incredibili benefici.

La maderoterapia prevede l'uso di strumenti di legno per massaggiare e scolpire il corpo, individuando le aree problematiche e stimolando la circolazione. Questa tecnica non solo aiuta a ridurre la cellulite, ma favorisce anche il drenaggio linfatico e può persino contribuire ad alleviare la tensione muscolare e il dolore. Inoltre, è completamente non invasiva e sicura per tutti i tipi di pelle.

Sia che vogliate migliorare la vostra salute e il vostro benessere in generale, sia che vogliate semplicemente concentrarvi su aree specifiche del vostro corpo, la maderoterapia è un'ottima opzione.

Quindi perché aspettare? Scoprite oggi stesso gli straordinari benefici di questa potente tecnica e iniziate a scolpire il corpo dei vostri sogni!

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprender e, al suo interno, racchiude un’ esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
maderoterapia
benefici
corpo
circolazione
beauty
spa
tiarè
paradiso
tiarè beauty
tecnica
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile