fashionchannel
Natascia Finocchiaro Maurino (Credit ph. Nouvelle Esthetique)
BEAUTY
29.03.23 - 08:000

Nouvelle Esthétique, la scuola che ti valorizza!

Natascia Finocchiaro Maurino a Bellinzona ha fondato la scuola qualificata per diventare coach d’immagine e consulente di analisi cromatica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

BELLINZONA – E’ una professione affascinante che può aprire interessanti opportunità, abbiamo incontrato la creatrice di Nouvelle Esthetique a Bellinzona, per capire meglio la mission.

Natascia, il vostro obbiettivo primario?

Il nostro obiettivo é quello di rendere gli studenti in grado di realizzare le proprie passioni diventando dei veri esperti di valorizzazione. Cerchiamo di trasmettere i nostri valori perché Nouvelle Esthétique non é solo una scuola ma è anche un metodo per aiutare le persone ad aumentare la propria autostima e sicurezza, facendo comprendere il proprio valore e insegnando a valorizzarsi con consapevolezza.

Chi formate nel concreto?

Formiamo consulenti d’immagine qualificati che apprendono non solo le tecniche professionali della consulenza d’immagine e dell’armocromia, ma anche le tecniche di coaching e di comunicazione non verbale per poter essere in grado di seguire i propri clienti in un cambiamento volto a valorizzare l’immagine migliorando di conseguenza anche la percezione di se stessi.

La mission della vostra scuola?

Aiutiamo i nostri studenti a sviluppare le proprie competenze e a saper valorizzare la diversità di ogni individuo. Come scuola siamo felici di condividere i nostri valori come la qualità, l’impegno, la conoscenza, la responsabilità e la passione fornendo una solida base teorica e pratica, sempre a passo con le ultime tendenze.  Formiamo nuovi professionisti della bellezza che alla conclusione del corso dopo aver svolto un esame e con esito positivo vengono iscritti al registro dei professionisti. Vuoi diventare un professionista? Contattaci per ricevere più informazioni!

Come contattarvi?

Dai social Nouvelle Esthetique oppure direttamente dal web site www.nouvelle-esthetique.ch

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
esthétique
nouvelle esthétique
nouvelle
scuola
valori
immagine
bellinzona
beauty
natascia
finocchiaro
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile