fashionchannel
Capelli a onde (Credit ph. tvbcommunication)
HAIR&BEAUTY
11.04.23 - 12:000

Le onde conquistano le tendenze capelli P/E 2023. Parola di Hairlovers

Femminili e facili da realizzare, i capelli mossi sono il passe-partout della bella stagione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

«È la piega mossa il segreto per Vivere in Bellezza le stagioni calde» Parola di Miriana Lussana (Salone Miriana Roveredo), che ha le idee chiare sullo styling da consigliare per i look primaverili.

«Le onde valorizzano ogni taglio. A chi ha i capelli lunghi donano femminilità, ai corti movimento, sui tagli medi sono puro stile. Le tendenze capelli P/E 2023 proiettano le onde su caschetti e shag, meglio se con frangia. Strette o ampie, ordinate o spettinate, quel che conta è che la resa finale trasmetta naturalezza» (Marco Pontillo, saloni PHS a Lugano).

Per realizzarle non occorre essere particolarmente abili con il ferro: «Basta lasciare in posa una o due trecce per qualche ora, oppure dare forma ai capelli mossi con la piastra. Per farlo dividi le lunghezze in ciocche sottili, posiziona la lamella inferiore e quella superiore; poi fai ruotare la piastra a 180° e percorri ogni ciocca fino alle punte» (Ana Fernandes, Zephir Parrucchieri Ascona).

Quali hair color valorizzano le onde? «La naturalezza e il movimento di questo styling si sposano con i giochi di luce del balayage - anche questa stagione tra i top trend colore – e specialmente con le nuove tecniche di Balayage e Balayage+» (Prisca Bernasocchi, Salone l’Elysée Bellinzona).

«E chi dice Balayage, dice biondi multisfaccettati e luminosi: i capelli mossi e biondi, quindi, sono il vero must try di stagione» (Patrick Merlo, Merlo Parrucchieri Chiasso e BeBlonde Mendrisio). 

Voglia di onde e stile? Trova il salone Hairlovers più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

 

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
parola
tendenze capelli
hair
hairlovers
onde
capelli
tendenze
stagione
balayage
parrucchiere
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile