fashionchannel
Credit ph. tvbcommunication
HAIR&BEAUTY
17.04.23 - 08:000

Trend alert: è tempo di tagli capelli lunghi e lisci

Meno forbici, più styling: le tendenze capelli di questa primavera puntano sulla semplicità ad alto impatto dei long hair

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Non a caso l’innovazione TCC - il taglio curativo con forbici riscaldate che attivano la bioriparazione delle punte senza necessità di accorciare i capelli -  è sempre più richiesto e amato! 

Senza mettere da parte caschetti sbarazzini e styling wavy o spettinati, i tagli capelli lunghi e lisci si impongono tra i trend di stagione. Pura estrinsecazione di una femminilità esagerata, arrivano nei saloni così come le passerelle più importanti li hanno raccontati: oversize e luminosi, per trasmettere a chi li osserva un senso di infinito. 

Non presentano scalature evidenti, anzi, il più delle volte si presentano con tagli decisi che si lasciano ammorbidire solo da qualche lieve sfilatura intorno al viso.

La piega è perfettamente liscia, ma apre le porte alla voglia di cambiamento e personalizzazione attraverso il volume. Ed ecco quindi che i tagli capelli lunghi e lisci possono presentarsi piatti – ma mai noiosi! – oppure alzare il volume della chioma attraverso l’applicazione di prodotti ad hoc. 

Senza dimenticare che abbinarli a una frangia su misura è il modo più efficace per valorizzarli. Molto dipende dalla forma del viso ma, in generale, la frangia ideale è lunga e piena, a tendina oppure a collo di bottiglia – più lunga ai lati e leggermente accorciata al centro.

Se a motivo del caldo desideri lasciare libera la fronte, puoi puntare tutto su un maxi ciuffo laterale che, tra le altre cose, conferirà ulteriore volume intorno al viso.

Dove provare il taglio a caldo curativo e scoprire lo stile più adatto a te?

Attraverso la consulenza di un parrucchiere esperto e competente, in grado di realizzare per te un progetto capelli sartoriale, valorizzante.

Dove trovarlo? Nei saloni Hairlovers in Ticino! Cerca il più vicino a te.

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tagli capelli
tagli capelli lunghi
capelli lunghi
hair
tagli
trend
capelli
alert
hairlovers
parrucchiere
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile