fashionchannel
Lisa Sommella (Credit ph. Make Up Express)
HAIR&BEAUTY
18.04.23 - 12:000

Il make up perfetto per ogni occasione

La vita offre numerose opportunità per festeggiare qualcosa di speciale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Da Make-up Express di Lisa Sommella a Lugano ogni donna può trovare l'idea giusta per valorizzarsi ad ogni età. Per matrimoni e cerimonie il servizio di make-up e acconciatura express, con la possibilità di essere raggiunta in location il giorno stesso dell'evento.

I corsi di skincare e self make-up per apprendere i giusti passaggi per la beauty routine con make-up in 5 minuti, make-up giorno e sera.

Come creare il beauty kit perfetto grazie all'armocromia.

Per feste di compleanno e addii al nubilato organizzare un beauty party, un occasione per prendervi cura di voi stesse condividendo un momento di benessere in compagnia.

Per dare colore e divertimento alle feste di compleanno dei più piccoli potete trovare il  truccabimbi e il bellypainting per il babyshower.

Consulenze di bellezza personalizzate individuali o in piccoli gruppi orientate ai prodotti naturali.

A proposito di…  Lisa Sommella Hair & Make-up Artist
Inizia il suo percorso nel settore della bellezza nel 2009 e nel 2019 consegue l’Attestato Professionale Federale di truccatrice. Da allora continua ad aggiornarsi per essere sempre al passo con i tempi e le tendenze. Oggi lavora nel suo studio Make-up Express a Lugano e collabora con numerosi professionisti del settore Wedding. Grazie alle sue numerose specializzazioni nel ramo della bellezza può offrire alle sue clienti e future spose un servizio a 360°. Il suo obbiettivo è aiutare le persone a valorizzare la propria immagine, tenendo conto dell’unicità, della morfologia e del carattere di ogni singola persona. Nel suo percorso lavorativo collabora in molteplici settori professionali. Lavora inoltre come docente per accademie di trucco, per corsi brevi ed annuali. Insegna privatamente nella sua Make-up Academy per chi desidera apprendere a valorizzare la propria immagine con trucco giorno e sera, sia per future Make-up Artist. Offre servizi total look per clienti privati per matrimonio, trucco giorno/sera e book fotografici. Altre info al sito www.lisasommella.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
beauty
make-up
ogni
occasione
hair
bellezza
feste
offre
giorno
lugano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile