fashionchannel
COLLEZIONE EVOS PRIMAVERAESTATE 2023 (Credit ph. EVOS)
HAIR&BEAUTY
19.04.23 - 08:000

Tagli capelli medi primavera estate 2023: ecco le proposte più belle (da copiare)

Shana Lopez ci accoglie nel suo nuovo salone di Clivio, a pochi passi dal confine svizzero a Ligornetto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

CLIVIO (VA) - L’hair stylist italiana (nel video) ha scelto il prestigioso brand EVOS per continuare il suo percorso rock &chic, due concetti intramontabili che troviamo costantemente nel mondo della moda e che convivono nella donna contemporanea.

Shana ci siamo, ecco il nuovo salone

Partiamo, o meglio, ripartiamo con una grande passione per il nostro lavoro e una profonda attenzione alla qualità, innovazione e creatività nei trend del momento.

A proposito di attenzione, una particolare per i clienti della vicina Svizzera

Si è proprio così, tutto il nostro team è molto felice di avere sempre più clienti che arrivano dai paesi vicini, come Mendrisio, Ligornetto, Stabio, Chiasso e ultimamente a da Lugano

Il nuovo salone ha cambiato anche il nome tecnico, è nata la collaborazione con EVOS

Evos è il brand Made in Italy di Corani&Partner, azienda leader e riconosciuta nel mondo internazionale della coiffure che, da oltre 40 anni, interpreta uno stile capelli dal sentore rock chic, iper personalizzato. In tutta Italia sono ben 120 i saloni, a cui l’azienda mette a disposizione tutte le risorse necessarie a garantire la massima qualità

Perché scegliere Shana Lopez by EVOS?

Perché è garanzia di affidarsi a esperti del settore, sempre informati sui nuovi trend e sulle nuove tecniche per relizzarli.

Shana, la nuova collezione primavera/estate è un grande successo, anche tra i sempre più numerosi clienti della vicina Svizzera…

THE PLEASURE, il nome della nuova collezione EVOS Primavera/Estate 2023 è un mix di libertà, relax e godimento che si traduce nell’esaltazione della propria unicità. Prendersi una pausa dai ritmi convulsi della quotidianità e collegarsi con la natura. Assentarsi da ogni frenesia, dalla realtà anche solo per un istante. Giusto il tempo di godersi un attimo di leggerezza, spensieratezza, per pensare a sé, alla meraviglia come espressione massima dei valori che stiamo perdendo: la natura e la naturalezza. Il segreto è abbandonarsi alla bellezza senza stravolgerne i codici ma puntando sull’individualità. Ogni donna mette in primo piano se stessa nella natura e nella libertà, abbracciando stili inediti ma personalizzati e riscoprendo il piacere di esaltare la propria attitudine.

Scopri EVOS by Shana’s Style

Redazione Beauty

Potrebbe interessarti anche
Tags
primavera estate
primavera
capelli
estate
shana
evos
nuovo salone
beauty
nuovo
salone
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile