fashionchannel
Decus Swiss Clinic, Epilazione Laser (Credit ph. decus)
HAIR&BEAITY
20.04.23 - 08:000

Con Decus Clinic Swiss, epilazione laser rapida

Il trattamento é indolore ed estremamente efficace per una pelle liscia e luminosa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Di proposte ne possiamo vedere molte, ma negli ultimi tempi, da Decus Clinic Swiss, in Via Nassa a Lugano è arrivato un apparecchio che da subito ha conquistato i numerosi clienti, questo grazie a Alma Laser Soprano Titanium,  il macchinario di ultima generazione per la rimozione definitiva dei peli superflui.

Questa procedura di epilazione definitiva offre molti vantaggi grazie alla combinazione di diverse tecnologie e sistemi di raffreddamento combinati tra loro.

Soprano presenta una tecnologia 3D che riunisce le tre lunghezze d’onda laser più efficaci in un unico apparecchio. Ciò significa che tutti i livelli della pelle vengono trattati nello stesso momento, donando risultati ottimali.

Soprano presenta inoltre un sistema di raffreddamento chiamato ICE Plus, pensato appositamente per mantenere la pelle fresca durante la sessione ed offrire così un’esperienza indolore e piacevole.

Questo trattamento può essere eseguito in ogni periodo dell’anno e funziona anche sulla pelle abbronzata, assicurando inoltre una sicura esposizione al sole (con le dovute precauzioni).

I benefici di un trattamento epilatorio innovativo:

Indolore – Non c’è alcun bisogno di medicazioni prima e dopo le sessioni
Veloce – Questo sistema laser impiega la metà del tempo rispetto agli altri
Conveniente – Rapporto qualità/prezzo imbattibile
Efficace – Il trattamento funziona per ogni tipologia di pelo o tonalità della pelle. Inoltre può essere utilizzato anche su pelli abbronzate.
Nessun decorso – Potrai tornare alle tue attività quotidiane fin da subito
Sicuro – Questo è il trattamento epilatorio più sicuro a livello globale

Si può effettuare anche in estate!

A proposito di…Decus Clinic Swiss a Lugano.  "Il tuo viso luminoso e il tuo corpo rinnovato stanno a un passo da te". Prova il senso di benessere nella nostra clinica di bellezza con… Terapia laser incredibilmente efficace per apparire e sentirsi giovane Servizi di trattamento del corpo per una pelle incredibilmente liscia. Rinfresca il tuo aspetto naturale con le iniezioni per il corpo Un aspetto incredibile e in armonia con te stesso grazie ai nostri chirurghi plastici top-of-the-industry Per altre info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
decus
clinic swiss
decus clinic
decus clinic swiss
epilazione
trattamento
clinic
swiss
pelle
può
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile