fashionchannel
Effetto BALAYAGE (Credit ph. tvbcommunication)
HAIR&BEAUTY
24.04.23 - 08:000

Le tendenze colore P/E 2023 esaltano il fascino delle schiariture

Chi sogna un hair look luminoso potrà contare su infinite sfumature di Balayage, effetto sunkissed e naturale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - C’è spazio per ogni esigenza di stile tra le tendenze colore P/E 2023. Nuance intense, ad alto impatto, dominano la palette di stagione insieme a schiariture dalla resa naturale, che donano la sensazione che i capelli siano costantemente baciati dal Sole.

Pole position, quindi, per il balayage, che si conferma tra le tecniche di schiaritura e colorazione più apprezzate di sempre.

Sui biondi, soprattutto, che grazie al balayage guadagnano luce e profondità; ma anche sui castani e sui rossi – altra irresistibile tendenza di stagione – per creare movimento e rivelare tonalità sempre nuove.

Si annuncia una stagione calda dipinta di sfumature biondo California, miele e cenere, di castani illuminati da pennellate di caramello e nocciola e di rossi che, invece, giocano con le note speziate del Ginger e quelle avvolgenti del color ruggine. 

Come ottenere balayage e schiariture perfette?

Attraverso la personalizzazione del colore scelto, che deve essere in armonia con occhi, incarnato e colore naturale dei capelli, e scegliendo un parrucchiere specializzato nelle più innovative tecniche di schiaritura e correzione colore.

Fortuna che c’è Hairlovers Academy a portare in Ticino in esclusiva la formazione AirTouch Milano, con focus su balayage perfetto e color correction.

Per indossare un hair color armonioso e pieno di luce, senza barrature o sfumature indesiderate, ti basta trovare il salone Hairlovers più vicino a te. 

Se invece sei un parrucchiere e vuoi imparare i segreti del Balayage perfetto, contatta l’accademia per scoprire la masterclass. 

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
tendenze
tendenze colore
balayage
schiariture
hair
hairlovers
parrucchiere
colore
sfumature
crescita
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile