fashionchannel
Credit ph. Hairlovers
HAIR&BEAUTY
02.05.23 - 14:000

Tendenze capelli primavera 2023: a tutto colore con l’Armocromia

Le tendenze capelli primavera 2023 puntano tutto su colore e personalizzazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nei migliori saloni coiffure è tempo di armocromia per parrucchieri, e sono sempre di più le donne che non riescono a fare a meno di questo (coloratissimo) segreto per sentirsi sempre meravigliose.

Questa disciplina, che arriva dal mondo della consulenza di immagine e del make up, è una sorta di keypass con cui valorizzarsi attraverso ogni aspetto del look.

Consente di individuare la propria stagione armocromatica e la palette di “colori amici” che più si intonano con i colori naturali di occhi, pelle e capelli.

Perché il colore ha davvero un potere straordinario!

Di recente, per esempio, Elly Schlein, segretaria del PD italiano, ha rivelato di affidarsi a un’armocromista per la scelta dei suoi outfit. E così come avviene per l’abbigliamento e per il trucco, un hair color in palette è un booster di bellezza: illumina e leviga l’incarnato, rendendo persino meno visibili macchie e piccole rughe, anche senza make up!

Ecco perché sempre più donne sono alla ricerca di un parrucchiere specializzato in armocromia.

La consulenza armocromatica dal parrucchiere è un efficace strumento per individuare le sfumature di colore in armonia con occhi e incarnato e giocare con il look: enfatizzando la naturale liaison con una certa tonalità oppure sorprendendo con tinte apparentemente contrastanti ma, in realtà, scelte ad hoc per fare vibrare viso e colore.

Vorresti conoscere la tua stagione armocromatica e valorizzarti attraverso il colore dei capelli?

Il prossimo 22 maggio, i parrucchieri Hairlovers prenderanno parte a una masterclass di alto livello con focus sulla consulenza armocromatica.

Trova il salone HL più vicino a te!

Se invece sei un parrucchiere e desideri elevare le tue competenze in ambito di consulenza e colorazione, contatta l’accademia per partecipare. www.hairlovers.style/

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tags
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile