fashionchannel
capelli Wolf cut, Foto Instagram @broparis_
HAIR&BEAUTY
15.05.23 - 08:000

Capelli P/E 2023: le tendenze svelate dagli Hairlovers

Le tendenze capelli P/E 2023 animano i tagli più amati di sempre e aggiungono preziosi dettagli che donano volume e personalizzazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Scalature, soprattutto, che alzano il volume di caschetti e capelli medi, ma anche sfilature leggere che donano leggerezza ai tagli lunghi.

A fare battere il cuore, quindi, è la sensazione di morbidezza che definisce ogni look, unita a un alto livello di personalizzazione.

Tra i must più richiesti di stagione figurano il Wolf cut, con i suoi contrasti decisi, e l’Octopus cut, dedicato alle donne più audaci: il volume si concentra sulla parte superiore della chioma per poi contornare il viso attraverso ciocche leggere che ricordano, appunto, la forma dei tentacoli.

Le amanti dei capelli lunghi possono sentirsi invece leggere come farfalle grazie al Butterfly cut, che incanta con la sua estrema femminilità. Le sfilature decise si incastrano intorno al viso in modo sartoriale, conferendo movimento e volume senza pari.

La stessa idea di taglio “tailor made” si ritrova poi nel C-Cut e nell’U-cut, che seguono le linee naturali del volto per renderlo etereo.

E per chi desidera indossare uno stile senza tempo?

Spazio alle tendenze Anni Novanta, da declinare rigorosamente sulle lunghezze midì.

Qualunque sia il tuo desiderio di bellezza, realizzalo in un salone certificato Hairlovers.

Le tendenze capelli P/E 2023 ti aspettano. Trova il più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
hair
volume
hairlovers
capelli
tendenze
beauty
personalizzazione
tagli
parrucchiere
donano
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile