fashionchannel
Credit ph. Hairlovers
HAIR&BEAUTY
30.05.23 - 12:000

Capelli luminosi e liberi dal crespo con le novità K18, in esclusiva nei saloni Hairlovers

Avere capelli da sogno, anche in estate, si può: basta scegliere gli alleati (e il parrucchiere) giusti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “HAIR&BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nei saloni Hairlovers puoi già trovare due novità esclusive firmate K18: molecular repair hair oil e K18 PRO chelating hair complex.

Due prodotti rivoluzionari, che agiscono sui fattori che spengono la bellezza dei capelli durante la stagione più calda dell’anno (e non solo): e allora bye bye effetto crespo e capelli spenti, appesantiti dall’azione dell’acqua.

Curiosa di scoprire di più? 

La prima novità è un olio leggero biotecnologico, clinicamente testato per riparare i capelli danneggiati, rafforzarli e ridurre visibilmente l’effetto frizz.

Un booster di bellezza efficace dalla prima applicazione: lucentezza dei capelli + 104%, effetto anticrespo H24, comparsa delle doppie punte ridotta del 78%.

La seconda novità esclusiva è K18 PRO chelating hair complex. 

Si tratta di un prodotto innovativo in spray che contrasta l’opacizzazione del colore data dall’accumulo di metalli e minerali presenti nell’acqua. Solo un gesto e inizia la magia: i capelli appaiono immediatamente morbidi e brillanti, pronti per nuovi servizi e trattamenti.

Regalati capelli da sogno e brilla per tutta l’estate.

Puoi richiedere le novità K18 solo nei saloni Hairlovers in Ticino. Trova il più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Potrebbe interessarti anche
Tags
esclusiva
k18
hair
capelli
parrucchiere
hairlovers
novità
saloni
novità k18
saloni hairlovers
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile