fashionchannel
Enjoy Shopping
18.09.18 - 05:150
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:29

Lavoro e tempo libero da MediaMarkt

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

Lavoro e tempo libero da MediaMarkt Lavoro e tempo libero da MediaMarkt 1 Lavoro e tempo libero da MediaMarkt 2 Lavoro e tempo libero da MediaMarkt 3

SPONSORED CONTENT

S. ANTONINO – Tutti noi sul lavoro vogliamo sempre dare il meglio e per farlo abbiamo bisogno della migliore tecnologia, da MediaMarkt al Centro Manor S.Antonino trovate i notebook più performanti. Come il nuovo Apple MacBook Pro, le cui innovazioni permettono di raggiungere performance mai viste fino ad ora e che con i suoi processori raggiunge una potenza di calcolo senza precedenti. Memoria ad alte prestazioni, grafica evoluta con un display Retina con True Tone, archiviazione super veloce, touch bar e molto altro vi permetteranno di affrontare con facilità anche le operazioni più complesse del vostro lavoro. Inoltre, la sua estrema leggerezza lo rende pratico e comodo da trasportare.
Sia per i più giovani, che dopo le ore di studio si svagano con i videogiochi, che per gli adulti, che nell’animo sono degli eterni Peter Pan, anche Sony ha grandi novità: PlayStation 4 Pro abbinata al gioco Fortnite. La nuova versione della console è altamente potenziata: più veloce, più potente e con giochi in 4K. L’elaborazione grafica è doppiamente prestante: i giochi prendono vita con un’immagine straordinariamente nitida, colori intesi, prestazioni più stabili e fluide. Davvero mozzafiato!
Centro Manor, enjoy shopping

Modella: Syd e Crystal – Foto di: A. Amico – Abiti Manor

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
manor
centro
mediamarkt
post-gallery
prestazioni
pro
giochi
shopping
display
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile