fashionchannel
MODA/FASHION
27.11.18 - 08:000

Moda per lui e lei da Department Store

Qualità impareggiabile e stile all’ultima moda, per uomo e donna, sono solo alcune delle caratteristiche di Department Store Moda Italiana

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

SPONSORED CONTENT

S. ANTONINO - Al Centro Manor S.Antonino troverete Department Store Moda Italiana, catena di negozi aziendali che portano i capi all’ultima moda direttamente dal produttore al consumatore: solo qualità italiana a prezzi di fabbrica. Questo garantisce che la composizione dei capi sia realizzata con i migliori tessuti come quelli prodotti da Cerruti, Loro Piana, Cashmere Piacenza e Lanerossi.

Specializzati nel fashion sia per il tempo libero che per la cerimonia potete trovare le collezioni uomo e donna in tutte le taglie.

Le proposte uomo spaziano da capi più casual a completi per occasioni speciali; dalle scarpe alle camicie, troverete tutto l’occorrente per un look impeccabile.

Le collezioni donna soddisfano ogni gusto con le ultime tendenze moda: pantaloni, maglioni, abiti e cappotti per vestire dal giorno alla sera con uno stile unico. Va a completare il tutto la vasta scelta di accessori.

Visita il nostro nuovo sito: centromanor.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
store
department
capi
donna
italiana
qualità
centro
stile
collezioni
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile