fashionchannel
ENJOY SHOPPING
11.12.18 - 08:000

Il Natale da Manor

Per festeggiare il Natale con stile, Manor ha pensato a tutto: alle decorazioni, ai regali e al vostro look per le feste.

Le rubriche di fashionchannel.ch “Enjoy Shopping” consigli e proposte direttamente dal Centro Manor di S. Antonino

SPONSORED CONTENT

S. ANTONINO - Le feste si avvicinano e fervono i preparativi, le cose da fare sono tantissime e vi starete chiedendo dove risolvere tutte le vostre esigenze in un colpo solo? Alla Manor di S.Antonino! All’interno dello store troverete davvero tutto il necessario per un Natale da sogno.

Potrete addobbare casa seguendo il vostro gusto: con decorazioni natalizie classiche, con simpatici Babbi Natale, con eleganti ornamenti oro o argento e con set da tavola ricercati.

Le idee regalo sono svariate: dai maglioni per lui, ai gioielli per lei; siccome a Natale si pensa soprattutto ai più piccoli, divertitevi a scegliere simpatici peluches e giochi per tutte le età.

Ultimo ma non meno importante è il vostro look: Manor vi farà essere elegantissime per le feste con abiti lunghi e jumpsuit. Il colore rosso è sempre un must durante la stagione natalizia, ma se cercate qualcosa di unico la parola d’ordine è brillare, puntate su vestiti luccicanti di glitter.

Visita il nuovo sito: www.centromanor.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
natale
manor
feste
look
decorazioni
antonino
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile