fashionchannel
Le opere dei due artisti, da sinistra Davide Maule, Eva Antonini (Credit. Ph. Davide Maule
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
29.11.22 - 12:000

Le sculture sono da indossare e non solo...

Si chiama "DUST KREATIONS", titolo evocativo di una mostra che avrà luogo il 3 e 4 dicembre presso Atelier Antonini a Lugaggia. 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

LUGANO - La mostra porterà ad ammirare le splendide sculture della nota artista Eva Antonini e le particolari creazioni orafe del maestro e artista orafo Davide Maule. Come dalla polvere e dalla materia inerte prende forma la vita, così dalla creta e dal prezioso metallo, grazie alle sapienti mani d’artista, nascono opere d'indiscussa bellezza e valore. Nella suggestiva cornice dell’atelier della scultrice Eva Antonini a Lugaggia sarete i benvenuti in un mondo fatto di arte e di passione e, attraverso le loro opere che raccontano la vita e le simbologie legate ad essa, i due artisti vi introdurranno nel loro universo, raccontando le loro ispirazioni e le loro tecniche.

Arte chiama arte; allontanatevi per un attimo dal vostro quotidiano e riassaporate il gusto per il bello, per il vero artigianato d’eccellenza, trascorrendo qualche ora sicuramente edificante e diversa.

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
sculture
antonini
fedi nuziali
arte
lugaggia
mostra
atelier
chiama
fedi
gioielli
TOP NEWS Fedi nuziali e gioielli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile