fashionchannel
Moda Mag
27.06.17 - 05:120
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

La collezione estiva degli occhiali Vogue, é un inno alla donna

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Vero e proprio omaggio alla bellezza caleidoscopica delle donne di tutto il mondo, V-Side è sinonimo di estetica fuori dagli schemi, pervasa da un fascino che supera la “bellezza” intesa in senso convenzionale.

Questo concept innovativo, che conferisce allo stile individuale una prospettiva inedita, è un tributo a chi sa fare sfoggio della propria personalità e non ha paura di guardare il mondo dritto negli occhi. Fedele a questo spirito, la collezione Primavera/Estate è un trionfo di personalità. Modelli dai profili netti e spigolosi come le vere anime urban, o caratterizzati da forme vivaci che sussurrano femminilità: con Vogue Eyewear le donne vedranno il mondo a modo loro. Dalla sobria eleganza di stampo classic-smart all’allure provocante del design contemporaneo, la collezione propone un variegato assortimento di materiali, colori e inserti decorativi in grado di trasformare gli occhiali in un accessorio irrinunciabile per chi si considera una cittadina del mondo, impaziente di dare espressione alla propria idea di stile.

Le strutture a vista e il minimalismo metallico dei modelli Light & Shine, l’eleganza griffata di Casual Chic e i cristalli e le luminose sovrapposizioni della collezione Timeless sono una straordinaria espressione dello spirito libero e profondamente contemporaneo di Vogue.

Redazione: fashionchannel.ch

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
mondo
vogue
donne
bellezza
stile
personalità
modelli
spirito
espressione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile