fashionchannel
Moda Mag
16.08.17 - 07:120
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

Manor: evviva, comincia la scuola!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

Manor è pronta per il suono della campanella! Nel suo assortimento, abbigliamento di qualità e articoli originali per la scuola. Gli scolari troveranno un assortimento di base di astucci, zaini, penne stilografiche e matite, quaderni e raccoglitori, calcolatrici e squadre, ma anche tanti altri utili articoli di cartoleria necessari per iniziare al meglio l’anno scolastico. L’assortimento è enorme: ai bambini più creativi proponiamo lettere, nastri adesivi con stampe, numeri da incollare, componenti Lego con i quali decorare in modo del tutto personale i propri articoli scolastici. Raccoglitori, cartellette, chiavi USB, temperini, pinzatrici e perforatrici in colori fluorescenti per fare ordine ma anche per dare un tocco di originalità sui banchi di scuola. I grandi magazzini Manor pensano anche agli studenti proponendo loro una selezione di articoli di cartoleria e multimediali oltre a eleganti gadget, tutti di grandissima qualità. Manor offre una scelta molto ampia di accessori e articoli di cartoleria belli e pratici. Una cosa è sicura, il primo zainetto e il primo giorno di scuola non si scordano mai. Non manca proprio nulla: astucci, blocchi da disegno, quaderni, raccoglitori in tutti i colori possibili e immaginabili, righe, penne stilografiche, pennarelli fluorescenti e matite con stampe e motivi animali dalla giungla con un coccodrillo che funge da gomma. Particolarmente apprezzati sono gli astucci con volti brillanti, in cui le cerniere sono ben pensate per rappresentare i denti. Altra highlight sono i modelli di astucci colorati che ricordano le calzature del marchio Clogs. A un sentimento «Love, Peace e Smile» ci pensano le borsette da ginnastica in tanti freschi colori. Quaderni e cartellette con emoticon e altri motivi fantasiosi sono fonte d’ispirazione per i bambini. L’assortimento è stato inoltre ampliato con componenti Lego. Oggi è possibile personalizzare i diari e le agendine con lettere o simboli. L’ordine contribuisce al successo: zaini per la scuola con parti riflettenti offrono una buona capienza, insieme ad astucci, portafogli e borse a tracolla che si trasformano in un batter d’occhio in pratici zainetti. Particolarmente richiesti sono i modelli leggeri, adattabili individualmente alla statura di bambini e ragazzini.

Zaini per la scuola
Manor offre una vastissima scelta di zaini per la scuola e zaini con bretelle imbottite e regolabili con tasca anteriore richiudibile, taschini interni e laterali per le bottigliette.

School Trolley
Gli zaini a rotelle con cerniera incontrano un grande successo perché grazie alla barra telescopica estraibile e alle morbide rotelle non è più necessario trasportare i pesanti libri scolastici sulle spalle. Sono maneggevoli, capienti e si trascinano con immensa facilità. Il tenero motivo Dory è inoltre molto amato dai fan di Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory.

Grembiuli per dipingere
Disegnare e colorare senza limiti – i bambini possono scatenare la loro fantasia senza dover fare attenzione a non sporcare i vestiti. Manor propone grembiuli per dipingere con stampe divertenti, chiusura velcro e orlo delle maniche con elastico in materiale facilmente lavabile in simpatici design stile t-shirt. Grembiuli per dipingere con stampe divertenti.

Moda Manor per ragazzini e teenager
La moda per ragazzini e teenager stupisce con tantissime belle novità. Con le sue temperature miti, l’autunno si presta perfettamente al look a strati. La stagione vuole magliette a manica corta e
lunga, maglioncini e giacche leggere. Particolarmente amate nel look a strati sono le felpe con cappuccio, con stampe o con scritte in effetto 3D. Ai ragazzini piace il denim – la moda comoda in
jeans si declina in stile classico ma anche moderno, con tagli bootcut e slim in lavaggi di tendenza. Tra le novità, il ritorno della salopette anche in cotone e dei modelli a vita alta.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: press Manor

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
scuola
zaini
astucci
stampe
articoli
assortimento
bambini
moda
ragazzini
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile