fashionchannel
Fotolia
MODA/FASHION
24.04.19 - 14:000

Si va in spiaggia!

Manor presenta la moda mare per donna, uomo e bambino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - L’emozione dell’attesa cresce: l'estate è vicina! È quindi giunto il momento di preparare già adesso la borsa da spiaggia con gli accessori più cool della stagione. Manor presenta gli articoli di moda e i gadget più trendy da donna, uomo e bambino per rendere speciale la stagione più bella dell’anno.

Donna

Per la donna un look colorato e allo stesso tempo di classe. La collezione estiva di Manor di quest'anno si concentra su tuniche moderne e abiti con stampe floreali alla moda così come su costumi da bagno eleganti nelle tonalità del nudo, per un look elegante anche sulla spiaggia. Per completare il perfetto look da spiaggia, Manor offre anche gli accessori coordinati. Quest'estate, nessuna fashionista potrà fare a meno delle borse di bambù di tendenza, perché danno il tocco finale ad ogni outfit, un tocco bohemien leggero e offrono spazio per riporre i prodotti per la cura personale, gli occhiali da sole ecc.

Uomo

Fatevi avanti! Quest'estate Manor presenta per l’uomo freschi pantaloncini da bagno dai colori accesi e con stampe vivaci. Il perfetto contrasto con i vivaci shorts è dato dagli accessori classici come le espadrillas e gli orologi di elevata qualità che trasformano ogni uomo in un elegante tipo da spiaggia. T-shirt, pantaloncini di jeans e cappelli alla moda sono un must per un look di successo al bar dopo aver preso il sole.

Bambino

Anche i piccoli pesciolini devono godere dei numerosi colori, motivi e dettagli divertenti. Sguazzando e giocando con indosso i simpatici costumi da bagno dalle stampe tropicali e le pratiche scarpe da bagno nei colori più allegri ci si diverte il doppio. Per divertirsi ancora di più, il vasto assortimento di Manor include originali gadget come salvagenti effetto glitter e materassini in gomma dalle forme fantasiose: la giornata in spiaggia sarà divertimento allo stato puro.

Tutti gli articoli sono disponibili a partire da inizio maggio nei grandi magazzini Manor e su www.manor.ch

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
spiaggia
moda
donna
look
bagno
colori
estate
stampe
bambino
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile