fashionchannel
Cappotto dritto in cachemire, midi
MODA/FASHION
14.08.19 - 12:000

Manor presenta i capi basic per la stagione più fredda

La nuova collezione di moda basic di Manor è davvero versatile!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Sono adatti a ogni occasione, possono essere combinati in molti modi e seguono le ultimissime tendenze in fatto di colori: Manor presenta la nuova collezione di moda basic. Perfetta per ogni guardaroba. Colori tenui, materiali morbidi e tagli classici un autunno all’insegna dell’eleganza e sono la base per vari outfit. 

Lo stile negli strati 

Con il layer look è possibile creare in un attimo un outfit alla moda a partire da singoli elementi di base. Un maglione a maniche corte, un cardigan e un piumino Manor Woman sono il trio perfetto in caso di meteo variabile. Per essere equipaggiati al meglio contro il freddo e la pioggia. E se nel frattempo il sole torna a fare capolino, basta togliere il primo o il secondo strato. Un maglione nero a maniche corte in pura lana può essere indossato non solo sotto ogni strato, ma anche abbinato a pantaloni e gonne. Un vero e proprio capo tuttofare!

Morbido cashmere

Quando fa più freddo, i materiali morbidi sono quello che ci vuole. I capi in cashmere sono i migliori alleati in inverno. Un maglione girocollo e un maglione dolcevita firmati Manor Woman non dovrebbero mancare in nessun guardaroba. Questa combinazione infatti non solo scalda meravigliosamente, ma è anche un trionfo di morbidezza. I colori neutri sono la base per look versatili, sia classico-elegante sia casual-chic: le maglie sono eleganti se abbinate alle gonne da ufficio e danno un tocco casual se indossate con un paio jeans. I capi basic in pregiato cashmere bio sono disponibili in dieci colori di tendenza.

Tocchi di colore e tagli di tendenza

I capi basic dello street style giovane e urbano del marchio Yes or No by Manor danno un aspetto disinvolto a ogni look. Piccoli volant adornano le cuciture e i colori intensi conferiscono stile ai capi basic. Per chi desidera osare ancora di più in termini di moda, consigliamo di abbinare ai capi basic i must-have della marca AVANT PREMIÈRE by Manor. Quest’ultima porta le tendenze dalla passerella direttamente nel guardaroba ed è sinonimo di moda e stile – per straordinari capi alla moda. Il nuovo cappotto nel popolarissimo rosso ruggine è uno di questi e a sua volta è considerato un capo basic, poiché che lo si può indossare con tutti gli outfit grazie al taglio minimalista che gli garantisce un posto di spicco nel guardaroba. Meglio averlo sempre pronto a portata di mano! Combinandolo con colori diversi, consente di creare look eccezionali.

Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
capi
modà
fashion
manor
colori
maglione
look
guardaroba
collezione
base
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile