fashionchannel
MODA/FASHION
18.10.19 - 14:000

Leandra Medine e Mango lanciano una capsule collection in edizione limitata

I modelli, disponibili sul sito web mango.com e nei negozi selezionati, portano la firma unica della trend setter con un contrasto tra il comfort dei capi base e l’eleganza delle soluzioni più sofisticate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La tanto attesa collezione Leandra Medine x Mango è finalmente disponibile. La creatrice del sito web Man Repeller ha realizzato una capsule collection in edizione limitata per il marchio trasferendo la propria personalità e il proprio stile eclettico in una selezione di oltre 30 capi e accessori.

“Immagina un Capodanno in una località sciistica europea mescolato con il look da campus universitario statunitense degli anni ‘60 e aggiungi un paio di stampe floreali ricamate” spiega la consulente di moda a proposito dell’immaginario che ha creato per la collezione. Ispirandosi a un mondo pieno di contrasti, mescola la comodità dei capi base e l’eleganza delle soluzioni più sofisticate per dare vita a look con dettagli innovativi, elemento caratteristico di questa icona di stile.

La capsule collection è ricchissima di dettagli originali che aggiungono personalità ai capi: bottoni-gioiello, piume, ricami colorati, paillettes su bluse vaporose e stampe audaci. Su questa stessa linea troviamo i complementi dallo stile elegante in cui tessuti in velluto, accessori con catene, elementi vivaci e tonalità dorate rompono con un carattere disinvolto.

La collezione gioca con il mix di diversi materiali tra cui s’impongono i tessuti riciclati come il cotone, la lana e il poliestere, oltre a usare nuovi processi nella produzione di capi come i jeans.

Questa capsule collection in edizione limitata è già disponibile online e nei negozi fisici in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Regno Unito, Germania e Stati Uniti.

Nota per il suo stile, Leandra Medine collabora da anni con il marchio; è stata, per esempio, protagonista in progetti passati come Journeys ed è parte dell’attuale universo di Mango, #Mangogirls. 

L’iniziativa Leandra Medine x Mango rappresenta una continuità con la serie di modelli sviluppati insieme ad altri marchi, artisti e collaboratori di Mango. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
leandra
capi
edizione
medine
mango
modà
collection
capsule
fashion
man
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile