fashionchannel
GOSSIP
06.12.19 - 10:000
Aggiornamento: 11:16

Katy Perry ed Orlando Bloom rinviano il matrimonio

Katy Perry e Orlando Bloom sono stati costretti a rinviare nuovamente le loro nozze a causa dei troppi impegni di lavoro a dicembre. Il matrimonio non si terrà almeno fino all'inizio del prossimo anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA -Sembra che Katy Perry ed Orlando Bloom abbiano deciso di rinviare il matrimonio. La coppia era sposata alla fine di quest'anno, ma è stata costretta a posare i dati del grande giorno almeno fino all'inizio del 2020 a causa dei loro pressanti impegni di lavoro.

Una fonte ha spiegato a 'E! Notizie ': "Volevano sposarsi velocemente, ma organizzare tutto e lontano combaciare la data sembra essersi rivelato più complesso del previsto. Le nozze prima dovevano essere a settembre, poi a dicembre e adesso sembra che non avverrà almeno fino all'inizio del prossimo anno. Katy vuole fare le cose in grande e ha in mente una location particolare ".

La lista degli ospiti non è ancora completamente pronta e quindi gli inviti non sono stati ancora spediti.L'annuncio ha aggiunto: "Sanno più o meno già chi invita e sono un buon punto con tutti gli altri dettagli. Sperano di poter finalizzare tutto presto perché sono eccitatissimi all'idea di diventare marito e moglie".

Recentemente Orlando, che ha già un figlio di 8 anni, Flynn, dall'ex moglie Miranda Kerr, ha recentemente rivelato che gli piacerebbe avere un figlio anche con Katy, ma è importante che questo avvenga al momento giusto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bloom
katy
orlando
gossip
perry
matrimonio
inizio
causa
impegni
nozze
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile