fashionchannel
MODA/FASHION
06.12.19 - 14:000

Nasce Mr. Gabs, la nuova linea per l'uomo contemporaneo

Una linea versatile e pratica dedicata all’uomo contemporaneo e che si destreggia tra i vari appuntamenti quotidiani.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La versatilità, l’ironia di Gabs danno vita ad una serie di accessori dal forte contenuto stilistico in termini di design, trasformabilità e uno sviluppo ottimale degli interni.

Mr. Gabs incarna uno stile moderno e funzionale alle esigenze dell’uomo urbano. Fanno così il loro ingresso in collezione backpack e reporter che si distinguono per l’efficiente organizzazione interna attraverso anche la presenza di un pratico porta-tablet in neoprene, removibile e reso più giocoso dalla stampa con grafica ‘Gabs’, dettaglio che viene proposto anche esternamente dove viene inserito il logo in blu.

La trasformabilità rappresenta poi una parola chiave nel linguaggio Mr. Gabs come nel caso della briefcase che si trasforma nello zaino.

I tessuti scelti per la realizzazione riflettono il carattere di praticità degli accessori, viene infatti utilizzato il nylon e il polyestere gommato con zip waterproof e dettagli in ecopelle che ne impreziosiscono le finiture.

Una collezione pratica e dinamica che si adatta alla perfezione sia agli impegni di lavoro che quelli del tempo libero. Completano poi la linea accessori di piccola pelletteria come portafogli, portacarte e cinture.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
mr
gabs
fashion
pratica
modà
accessori
parola
collezione
trasformabilità
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile