fashionchannel
MODA/FASHION
04.05.20 - 16:000

Max Mara veste la donna in stile anni 70

per la Primavera/Estate 2020 ispirato alle opere di Slim Aarons, il fotografo che seguendo il jet-set internazionale in viaggi e residenze estive da Acapulco a Saint-Tropez, fornì un ritratto dettagliato dell'alta società degli anni Settanta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO -  Nelle immagini di Aarons predomina un'idea di sofisticata semplicità. La collezione si traduce così in un guardaroba tipicamente estivo ed elegante: piccole polo con micro righe, shorts high-wasted e il mini abito a trapezio incontrano denim dai toni indaco, motivi sangallo a contrasto e stampe ultra graphic per i look a giorno.
Linee dritte e femminili si alternano a volumi ampi e distesi, impreziositi da maniche balloon e richiami fancy, come ruches o righe in filato, completando l'ispirazione vacanziera. Le linee più sofisticate si ritrovano in ensemble strutturati ma leggeri di blouse e pantaloni ampi, chemisier ricamati, jumpsuit svasate in seersucker o giacche in tessuti ramiè.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
mara
max
max mara
fashion
modà
righe
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile