fashionchannel
FRANCO MANTERO, CEO MANTERO SETA SPA
FASHION/CURIOSITÀ
06.05.20 - 12:000

Franco Mantero, ecco cosa penso sulla Fase 2

“E’ arrivato il 4 Maggio e siamo pronti a dare avvio alla Fase 2, dopo le lunghe settimane di lockdown.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

COMO - Abbiamo elaborato il nostro protocollo di sicurezza con regole precise e rigorose e questo grande sforzo ci permetterà di ricominciare sentendoci tutti sicuri e protetti”. Mantero ha chiuso il 20 marzo la sua fabbrica e i suoi uffici ma l’Azienda non si è mai del tutto fermata.

“Molti di noi hanno continuato a seguire i progetti e gli sviluppi delle nuove collezioni grazie allo smart working che si è dimostrato strumento molto efficace e soprattutto è stato accolto con entusiasmo da dipendenti e collaboratori.

Un mese e mezzo di chiusura, per un’azienda manifatturiera del comparto moda è un tempo lunghissimo, abituati come siamo a lavorare con ritmi serrati e scadenze frenetiche. Oggi proviamo preoccupazione ma non sentiamo paura”.  Mantero ha le spalle larghe, è una grande famiglia solida, con radici profonde e con la capacità di reagire oltre che di agire.

“Siamo pronti a ripartire e la tragedia che ha colpito il mondo e le difficoltà che tutti abbiamo affrontato a livello individuale e collettivo hanno condizionato il nostro modo di pensare, il nostro modo di agire, il nostro modo di lavorare. E’ un’occasione straordinaria per rivedere regole che sembravano dati di fatto, per diventare ancora più flessibili, per ragionare in un modo più moderno, attualizzato, e rapido in quanto intelligente non semplicemente veloce. Adesso si tratta di guardare avanti, sapendo di aver passato l’ora più buia e che, insieme, potremo raggiungere nuovi traguardi utilizzando una rinnovata energia, la nostra creatività, le nostre competenze, la nostra flessibilità, lavorando con ancora maggiore determinazione per perseguire l’eccellenza”.

Redazione Fashion

Tags
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile